Re: Vacanze 2012

lunapiena2 ha scritto:
dressy ha scritto:Buonasera a tutti!
Per agosto, stiamo valutando di passare una settimana in toscana, più precisamente o nella zona di follonica o nella zona dell'argentario. Sarei più orientata verso Follonica, però siamo ancora in alto mare! :roll:
C'è qualcuno che c'è già stato o è della zona? Il mare dov'è più bello?
io lo scorso anno mi sono trovata molto bene qui:

http://www.rivadelsole.it

è tra castiglione e punta ala, lunga spiaggia sabbiosa e mare basso e trasparente, ideale per i bimbi
grazie Luna, darò un'occhiata! :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

lau&mat ha scritto:qualcuno sa se a Roma c'è un campeggio comodo per visitare la città? e magari c'è anche stato?
Grazie! :D
Quelli che conosco (perche' ne incontro gli utenti :wink: ) mi paiono un po' troppo fuori mano
uno e' sulla Salaria (Nord) e dovrebbe essere collegato (ma non so come) con la ferrovia Roma Nord
che io conosco bene, e' catorciosa ma funziona e ti porta in centro (stazione Flaminio, praticamente piazza del popolo)
pero' il servizio di sera non e' granche' come intervalli e finisce alla 22 e qualcosa, abbastanza insultante per gli orari romani :roll:
L'altro e' sull'Aurelia (ovest) sulla mappa di sembra abbastanza centrale ma e' abbastanza lontanuccio dallo scambio con la metro
(metro A Cornelia) e' servito dalla ferrovia urbana ma sempre con le solite limitazioni serali..pero' la sera i bus ci sono.
Se vuoi orienterti su qualche altro tipo di alloggio recentemente Minusina e' stata a Roma ed era in B&B che io ricordi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

cyberlaura ha scritto:Grazie Steve e Bubu, darò un'occhiata ai siti che mia vete consigliato.

Ma non mi interessano solo last minute ma anche un week end tra qualche mese in qualche capitale europea, voglio trovare una botta di cul@ ecco!!! :lol:

Ciao Cyber.
Se vuoi viaggiare durante un week end anonimo, con le varie compagnie low cost, non dovresti avere problemi. Io ho visitato diverse città europee con 50 euro a/r, ma abbiamo prenotato in largo anticipo.
Poi dipende anche dalla città e se vuoi viaggiare durante i famosi ponti.
Darei un'occhiata anche ai siti delle compagnie di linea, alle volte ci sono delle offerte.

Per i campeggi in capitale: anche io conosco di vista quello sull'Aurelia.
Ma è fuori mano.
Immagine

cyber, effettivamente non è molto chiaro....se vuoi la vacanzina low cost (tipo pacchetto vacanza), conviene prenotarla a ridosso della data scelta
Per i voli, la filosofia cambia, prima prenoti è meglio è :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

cyberlaura ha scritto:Io intendo per un week end più avanti(anche a dicembre), per i last minute mi affido ad un'agenzia specializzata ma ora è presto.

Dicembre è un mese un pò particolare.
Alcuni week end sono considerati alta stagione e anche le tariffe aeree si adeguano.
Immagine

menchy ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Io intendo per un week end più avanti(anche a dicembre), per i last minute mi affido ad un'agenzia specializzata ma ora è presto.

Dicembre è un mese un pò particolare.
Alcuni week end sono considerati alta stagione e anche le tariffe aeree si adeguano.
mhmm ecco appunto, immaginavo :?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

primo assaggio di vacanza, Capo Vaticano (chi ne aveva chiesto notizie??)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bubu ha scritto:Che meraviglia! Dov'e' esattamente?
il villaggio è fra Capo Vaticano e Tropea, mentre la spiaggia è proprio sotto Capo Vaticano
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:bradi, volevo proprio chiederti se eri già stata in vacanza con la sacra famiglia :mrgreen:
il posto sembra meraviglioso :D
simo, ho dato. per dirla in breve, il commento di mio marito è stato: "MAI PIU'!"
per fortuna ogni tanto scappavamo in barca, ed avevamo un po' di pace e silenzio :mrgreen:
il posto è davvero meraviglioso, ci andiamo da 10 anni, ma è la prima volta che accade a giugno, e si sta d'incanto (oltre a costare moooooooolto meno).