quoto!!!!samantha.l ha scritto:Light non ascoltare Bubu, buttati e via
ecco, non avrei saputo dirlo meglioSil70 ha scritto:cioè, tu così agnostica, perestroica, epicurea, un tantino stoica...credi all'oroscopo?!?!?realexa ha scritto:sam, non ho aperto niente. Conto di cominciare i lavori in autunno.
Raga, lo so che son boiate ma da quando giove è entrato in gemelli (ovvero è uscito dall'opposizione con lo scorpione) le faccende di realexo si stanno smuovendo. In autunno avrà pure saturno dalla sua. Son sicura che allora saremo davvero pronti. Sperando che la natura legga l'oroscopo![]()
![]()
Ecco, vecchia donna saggia che mi da ragione!simo19691 ha scritto:date ascolto alla vecchia zia bubu![]()
![]()
hai dimenticato ecletticaSil70 ha scritto:cioè, tu così agnostica, perestroica, epicurea, un tantino stoica...credi all'oroscopo?!?!?realexa ha scritto:sam, non ho aperto niente. Conto di cominciare i lavori in autunno.
Raga, lo so che son boiate ma da quando giove è entrato in gemelli (ovvero è uscito dall'opposizione con lo scorpione) le faccende di realexo si stanno smuovendo. In autunno avrà pure saturno dalla sua. Son sicura che allora saremo davvero pronti. Sperando che la natura legga l'oroscopo![]()
![]()
Ma anche elettrica!realexa ha scritto:hai dimenticato ecletticaSil70 ha scritto:cioè, tu così agnostica, perestroica, epicurea, un tantino stoica...credi all'oroscopo?!?!?realexa ha scritto:sam, non ho aperto niente. Conto di cominciare i lavori in autunno.
![]()
Ciao Vigi caravigiemme ha scritto:quoto!!!!samantha.l ha scritto:Light non ascoltare Bubu, buttati e via
ciao Sami!
bubu ha scritto:Ma anche elettrica!realexa ha scritto:hai dimenticato ecletticaSil70 ha scritto:
cioè, tu così agnostica, perestroica, epicurea, un tantino stoica...credi all'oroscopo?!?!?![]()
![]()