Kia85 ha scritto:A settembre ci sarò seriamente anche io!![]()

Kia85 ha scritto:A settembre ci sarò seriamente anche io!![]()
mi sa che mi tocca sopportarloMouse44 ha scritto:Real ma l'apertura dei cantieri vorrà dire anche l'inizio di una convivenza o tieni fede al "ognuno a casa sua e non rompere i cocones?"
ci sarà da ridere!realexa ha scritto:mi sa che mi tocca sopportarloMouse44 ha scritto:Real ma l'apertura dei cantieri vorrà dire anche l'inizio di una convivenza o tieni fede al "ognuno a casa sua e non rompere i cocones?"
speriamoSil70 ha scritto:ci sarà da ridere!realexa ha scritto:mi sa che mi tocca sopportarloMouse44 ha scritto:Real ma l'apertura dei cantieri vorrà dire anche l'inizio di una convivenza o tieni fede al "ognuno a casa sua e non rompere i cocones?"
sicuro!realexa ha scritto:speriamoSil70 ha scritto: ci sarà da ridere!
realexa ha scritto:mi sa che mi tocca sopportarloMouse44 ha scritto:Real ma l'apertura dei cantieri vorrà dire anche l'inizio di una convivenza o tieni fede al "ognuno a casa sua e non rompere i cocones?"
se non mi sopporta, può pure rimanersene a casa suasimo19691 ha scritto:realexa ha scritto:mi sa che mi tocca sopportarloMouse44 ha scritto:Real ma l'apertura dei cantieri vorrà dire anche l'inizio di una convivenza o tieni fede al "ognuno a casa sua e non rompere i cocones?"![]()
![]()
porello!!!! secondo me è il contrario!!!!!!!!
OT: kia, come va il nuovo lavoro
iniziamo bene!realexa ha scritto: se non mi sopporta, può pure rimanersene a casa sua
sono io che nunloreggo soprattutto quando tutte allora te le deve dire quando vai di frettabubu ha scritto:real, per quel poco che ho conosciuto realexo, mi sembra un tipo molto paziente....quindi riuscirà a reggerti!!
mamma che caratterino!!realexa ha scritto: sono io che nunloreggo soprattutto quando tutte allora te le deve dire quando vai di fretta
mi sembra di vedervirealexa ha scritto:sono io che nunloreggo soprattutto quando tutte allora te le deve dire quando vai di frettabubu ha scritto:real, per quel poco che ho conosciuto realexo, mi sembra un tipo molto paziente....quindi riuscirà a reggerti!!
realexa ha scritto:mi sa che mi tocca sopportarloMouse44 ha scritto:Real ma l'apertura dei cantieri vorrà dire anche l'inizio di una convivenza o tieni fede al "ognuno a casa sua e non rompere i cocones?"
Apperò la vedo benebubu ha scritto:mamma che caratterino!!realexa ha scritto: sono io che nunloreggo soprattutto quando tutte allora te le deve dire quando vai di fretta![]()
povero realexo!!![]()