Re: Nemo Cassina + Flos + Poulsen + Maurer (14.04.2012)

petra18 ha scritto:ciao anna. ho apprezzato molto le tue scelte !
ormai non posso prendere più spunto :cry: ( copiarti :D ) .
per il bagno ho utilizzato uno specchio simile al tuo abbinato al minimalismo di catellani e smith ottone. ora sto riflettendo sulle sospensioni mancanti .
mi piace moltissimo lo stile leggermente retrò del tuo bagno , il divano, le potroncine, il tavolo , tutte le luci ...
Album in vista Petra?? :wink: se ne hai uno sare molto curiosa di farci un giretto...e grasssssie per i complimenti...un po' per volta ce la fo'... 8)
E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità (Madre Teresa)

Re: Nemo Cassina + Flos + Poulsen + Maurer (14.04.2012)

annavalchi ha scritto:grazie a tutti.... :oops: :oops: prometto farò un album più serio prima o poi....
ci sto mettendo un po' a finire sta casetta....e forse non la finirò mai :wink:

Per Bradipa: le piastrelle del PAVIMENTO sono Devon&Devon, ma solo perchè erano gli uniche che ho trovato opachi in formato 15x15 (quelle quadrate) e in formato ottagonale con tozzetto. Volevo mantenere un filo conduttore nei bagni: colore bianco e nero per i pavimenti (con formati diversi) e il medesimo rivestimento con colori diversi.
Quelle del RIVESTIMENTO sono invece Etruria design (7.5x15) e sono piane (le diamantate personalmente le ritenevo troppo classiche).
Ciao, hai una casa veramente fantastica! Sono "entrata "dietro suggerimento di quiklip per trovare ispirazione per un bagno retrò.I tuoi sono davvero molto belli, e luccellino per lo specchio, se non ti scoccia ,penso di copiartelo :mrgreen: Anche le scelte di pavimenti e rivestimenti sono garbate ed eleganti