giuro mi viene da ridere.
ora siamo passati al:grasso è bello e al VERGOGNA alla vittorio sgarbi
che a bubu(e a tutte credo eh)non piaccia la ciccia credo sia fuori discussione e la cosa non mi stupisce visto che a me per prima non piace.......ma, come ho ripetuto più volte, c'è modo e modo di dire le cose.
vogliamo essere pane pane e vino al vino.....ebbene che così sia!!!
Ho parlato del mio problema più volte su questo forum e credevo che una persona intelligente come bubu avesse la delicatezza di capire che su determinati argomenti come questi bisogna stare attenti alle parole che si usano.
Fa male leggere determinate cose sulla ciccia, beh certo che fa male caxxo. ognuno ha un punto debole e questo è il mio.....e credevo che bubu mi conoscesse a sufficienza da capire che ci posso scherzare, ma c'è modo e modo.
Non si tratta di mielosa falsitudine ma solo di indorare la pillola.
Invece di fare la vittima prova a pensare un po' di più prima di aprire bocca.......Prova a pensare se potresti far male a qualcuno con le tue parole......era così indispensabile far sapere al mondo che una di 30 con le braccia ciccione per te è sformata??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)