Re: CREDEVO CHE...

dammispazio ha scritto:REAL com'e' che sei diventata la traduttrice ufficiale del pensiero di Bubu? 8)
perchè in realtà da sempre sono l'avvocato delle cause perse. E farsi capire per bubu è una causa persa :mrgreen:

Mode serio ON deformazione professionale: leggo le parole e non i retropensieri. La pachiderma si riferiva alla bellucci e non a tutte le ragazze in carne che cmq non le piacciono
Mode serio OFF
ciccia non è bella ma è tanta :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giuro mi viene da ridere.

ora siamo passati al:grasso è bello e al VERGOGNA alla vittorio sgarbi :lol: :lol: :lol: :lol:

che a bubu(e a tutte credo eh)non piaccia la ciccia credo sia fuori discussione e la cosa non mi stupisce visto che a me per prima non piace.......ma, come ho ripetuto più volte, c'è modo e modo di dire le cose.

vogliamo essere pane pane e vino al vino.....ebbene che così sia!!!

Ho parlato del mio problema più volte su questo forum e credevo che una persona intelligente come bubu avesse la delicatezza di capire che su determinati argomenti come questi bisogna stare attenti alle parole che si usano.
Fa male leggere determinate cose sulla ciccia, beh certo che fa male caxxo. ognuno ha un punto debole e questo è il mio.....e credevo che bubu mi conoscesse a sufficienza da capire che ci posso scherzare, ma c'è modo e modo.
Non si tratta di mielosa falsitudine ma solo di indorare la pillola.

Invece di fare la vittima prova a pensare un po' di più prima di aprire bocca.......Prova a pensare se potresti far male a qualcuno con le tue parole......era così indispensabile far sapere al mondo che una di 30 con le braccia ciccione per te è sformata??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

da persona sensibile...purtroppo esserlo, in questo mondo non paga. Ma sono del parere che ognuno è liberissimo di dire ciò che vuole e come vuole...preferisco la schiettezza alla falsità mascherata da Miss Sensibiltà!
The Sisterhood of The Calf 37

capperugiola ha scritto:tralasciando il bella gioia.....io non ho nessuna coda di paglia in che senso poi,non ho capito? tu hai scritto con tono offensivo che era sformata a soli 30 anni, hai praticamente scritto di andare a nascondersi o a dimagrire :wink: dal mio punto di vista....questo per me non è pettegolezzo....
tu non spettegoli mai?
ma che brava!

non ho scritto che Clio debba nascondersi o dimagrire, anche perchè è una ragazza così dolce e brava nel suo lavoro, che compensa alla grande la sua non perfezione fisica.
mi sa che qui non sono io quella che si ferma alle apparenze.
Detto questo, trovo che sia sproporzionato il viso con il resto del corpo.

se poi volete l'inquisizione a tutti i costi, è un'altro discorso :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:da persona sensibile...purtroppo esserlo, in questo mondo non paga. Ma sono del parere che ognuno è liberissimo di dire ciò che vuole e come vuole...preferisco la schiettezza alla falsità mascherata da Miss Sensibiltà!

tra schiettezza e falsità c'è una linea sottile che si chiama tatto!!!

ho sempre detto quello che penso(e nel forum lo sanno bene)e penso e spero di non aver mai mancato di tatto.

e comuque se, per esempio, mi stai antipatica, non c'è bisogno di dirti"ma sai che mi stai proprio sul caxxo", basta ignorarti: il risultato sarà lo stesso ma il primo modo sarà da ignoranti e il secondo da persone eleganti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

realexa ha scritto:ragazze, calma! tutte se vediamo le bellone televisive con un minimo di cellulite stiamo lì ad additare, a dire che schifo, o se vediamo la ferrari con la faccia imbalsamata diciamo che è orribile. Se la ferrari fosse nostra sorella maggiore o la nostra vicina di casa la troveremmo una bella donna o se avessimo noi la cellulite di jlo salteremmo di gioia. Quindi un conto è un giudizio trachant sulle dive televisive, un conto è trasferire su di noi quel giudizio.
Mò ve lo dico: rispetto a queste divono siamo tutte talmente cesse che non dovremmo più uscire di casa, bubu compresa. E pensate che tutte noi, lei compresa, non lo sappiamo? Non paragoniamoci. Tutte ci si aspetta che loro siano perfette e tutte invece siamo iper indulgenti con i nostri difetti e con quelli delle persone che conosciamo. Perchè? perchè siamo donne normali. Loro sono dive. E quindi noi abbiamo il diretto di avere le braccia ciccione, la cellulite, i piedoni o le tette a brufolo. E loro hanno il dovere di essere perfette. Altrimenti che dive sarebbero?
si ma che c'entra questo con ciò di cui stavamo parlando ora?
che poi... la frase "ce l'avessi io la cellulite di jlo" credo di averla scritta più e più volte :lol:
The sisterhood of The Calf 40

bubu... sinceramente, non capisco perche' tu sembri avere questa necessita/bisogno di sentirti perseguitata
un nome lo avrebbe
paranoia
bon ... la prossima volta che rifarai la domanda secondo voi si capisce quando e' venuto il momento...beh risponditi di si :-)

del resto i bracci sei riuscita a controllarli, magari con un aiutino riuscirai anche a controlalre il resto

sempre che tu lo voglia, personalmente io credo di no, dal mio punto di vista this is your drug... agitare le acque e poi fare la vittima...is your drug :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:bubu... sinceramente, non capisco perche' tu sembri avere questa necessita/bisogno di sentirti perseguitata
un nome lo avrebbe
paranoia
bon ... la prossima volta che rifarai la domanda secondo voi si capisce quando e' venuto il momento...beh risponditi di si :-)

del resto i bracci sei riuscita a controllarli, magari con un aiutino riuscirai anche a controlalre il resto

sempre che tu lo voglia, personalmente io credo di no, dal mio punto di vista this is your drug... agitare le acque e poi fare la vittima...is your drug :-)

ma perchè io non capisco ma la metà di quello che scrivi? :x

paprina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:da persona sensibile...purtroppo esserlo, in questo mondo non paga. Ma sono del parere che ognuno è liberissimo di dire ciò che vuole e come vuole...preferisco la schiettezza alla falsità mascherata da Miss Sensibiltà!

e comuque se, per esempio, mi stai antipatica, non c'è bisogno di dirti"ma sai che mi stai proprio sul caxxo", basta ignorarti: il risultato sarà lo stesso ma il primo modo sarà da ignoranti e il secondo da persone eleganti :wink:
sicuramente...ma qui è un discorso mirato per quella persona.

bubu parlava in generale, ora io non conosco i tuoi disagi quindi non voglio dire cazz@te...ma anche il tatto è come la bellezza, è molto soggettivo sia l'uso sia il modo.
The Sisterhood of The Calf 37

paprina ha scritto:
Invece di fare la vittima prova a pensare un po' di più prima di aprire bocca.......Prova a pensare se potresti far male a qualcuno con le tue parole......era così indispensabile far sapere al mondo che una di 30 con le braccia ciccione per te è sformata??
Non condivido il tuo discorso. A me fa male vedere test di gravidanza positivi ostentati nel topic delle mammine, ma al limite se mi danno fastidio non entro del topic.
Credo che la libertà di pensiero sia possibile sul topic e nella vita reale. Io non stavo offendendo nessuno, stavo spettegolando, l'ho già detto e lo ripeto!
Quando ho scritto le mie considerazioni, io non t'ho minimamente pensata, forse perchè per me non sei l'amica/utente cicciona, ma ti identifico nell'amica/utente simpatica e caciarona.

Adesso mi sarei anche rotta....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:
paprina ha scritto:

sicuramente...ma qui è un discorso mirato per quella persona.

bubu parlava in generale, ora io non conosco i tuoi disagi quindi non voglio dire cazz@te...ma anche il tatto è come la bellezza, è molto soggettivo sia l'uso sia il modo.
appunto oltre! proprio perchè soggettivo non dovrebbe stupire se qualcuno ritiene che una frase detta senza cattiveria possa essere letta come esempio di poco tatto. o no?

realexa ha scritto:scusate ma ora state esagerando tutte.
A bubu la ciccia non piace e non è la prima volta che lo dice. Problema suo!
Che non piaccia averla un po' a tutte è un dato di fatto, anche se poi c'è chi l'accetta meglio di altre.
Sul tatto da elefante di bubu, bè... la sua schiettezza alcune volte è pachidermica ma qui sono andata a rileggere e non ha detto che le ragazze in carne sono visvamente fastidiose, ma che la bellucci le è parsa così.
Cosa c'è di strano? anch'io penso che ci siano ragazze che con qualche chilo in più stanno male ed altre invece che non sono visivamente fastidiose anche se tonde. Come d'altronde trovo certe magre innaturali (vedi victoria beckam) visivamente fastidiose. Non così altre magrissime che invece trovo graziose.
Poi se volete litigare per forza, accomodatevi :mrgreen:

La penso come Real :mrgreen: tu x me se gnocca :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine