Re: CREDEVO CHE...

tornando in topic
credevo che saul fosse un gran figo (gucci a parte) :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty_boop ha scritto:...
Comunque sono fermamente convinta che nel forum esistano due pesi e due misure ...
sicuramente!
e mi spiace che Steve (e questo lui lo sa!) non abbia preso i dovuti provvedimenti per quanto accaduto giorni fa!
così come mi dispiace che tutti abbiano fatto pippa sempre nella stessa occasione...
non che mi sorprenda più di tanto...facciamo finta di nulla, tanto mica lo fanno a me, anche in situazioni decisamente peggiori! :?

per quanto riguarda la questione Vigi...hai ragione, Betty, non avevo letto!
il modo è diverso, ma la sostanza non cambia...le mando un mp! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

due pesi e due misure...sono d accordo!

sinceramente mi spiace che su ogni questione nascano dibattiti e incomprensioni...c'è davvero un aria pesante qui... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sinceramente inizio a stufarmi davvero, di solito mi faccio scivolare le cose addosso, oppure faccio mea culpa. Stavolta sono sbalordita.
Ingoiero' il rospo...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sil, hai ragione. Lo facciamo tutti finchè non ne siamo colpiti direttamente. Tutti conoscono i modi crudi di bubu. E stanno bene a tutti visto che è una delle protagoniste del forum finchè non ne diventiamo vittime. Allora o la si ignora o si capisce che è fatta così, senza cattiveria.
Io l'ho conosciuta di persona. Vista una volta sola e in quell'occasione una delle prime cose che mi ha detto è stata tipo "sei una rincoglionit@" e non stava scherzando. E' vero che io non sono per niente permalosa quindi mi è scivolato addosso. Ma se lo fossi stata? sarei rimasta offesa? bè me la sarei cercata andando a prendere l'aperitivo con lei visto che conoscevo questo suo approccio da caterpillar.
Quindi o censuriamo subito certi comportamenti anche se non sono rivolti a noi, o soprassediamo quando ne siamo noi le vittime.
io per parte mia sono soprassedente :mrgreen:

Album
Immagine

betty_boop ha scritto:Cosa è accaduto giorni fa? :roll: :?:

A Vigi io non manderei nulla, non mi sembra nulla di offensivo o di non comprensibile, anche se non so come sarebbe per Lore, per quanto percepisca il suo dolore non so cosa pensa lei esattamente... vedi tu cara, sei mamma, di sicuro puoi capire meglio di me...
è tutta qui la questione! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto::?: :?:
Siamo in due...
sto ancora cercando di capire chi sia questa Clio di cui tutti parlano con cognizione di causa... :lol: :lol: :lol:
neppure io la conosco
ma pensavo che tu sì! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto::?: :?:
Siamo in due...
sto ancora cercando di capire chi sia questa Clio di cui tutti parlano con cognizione di causa... :lol: :lol: :lol:
ma che ne vuoi sapere tu 8)

Album
Immagine

non ho capito la questione vigi ma perchè mandarle mp... :roll: :?:

capisco che chi legge può fraintendere o provare dolore...ma chi scrive lo fa liberamente e assumendosene le responsabilità... :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Real...ovvio che la cosa viene percepita come personale!
ma il mio discorso va oltre, a forza di soprassedere...permettiamo che tutti si sentano in diritto di fare e/o dire di tutto!
io, semplicemente, non ci sto! :wink:
Immagine

bubu ha scritto:Real, non ricordo piu' perche' ti avessi dato della rinco...ad ogni modo di sicuro era ironico :oops: :lol:
vabbè sesè ironico! Mi hai definita rinco solo perchè non avevo capito che bubu forumistica era la fantozziana prole che avevo tra le amicizie di FB. Ti pare motivo sufficiente? :evil:

Album
Immagine