Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia e avrei bisogno di un consiglio..
dopo aver girato tanto per acquistare la mia prima cucina con un badget limitato,
Ho visitato, ikea in primis, stosa, lube e altro ancora...mi sono imbattuta nella peggiore situazione mi potesse capitare...ovvero ho acquistato un prodotto credo buono , veneta cucina, ma in un posto mancante di disponibilità, professionalità, competenza e buon senso... Peccato che me ne sono accorta dopo aver dato un sostanzioso acconto. Per cui sono andata avanti.
La persona che mi ha seguito non aveva voglia di perder tempo a fare composizioni diverse, per cui alla fine ho scelto una che mi aveva fatto l'ikea, anche perchè mi sembrava la più funzionale a livello contenitivo e estetico.
Mi spiego meglio: ho una parete lineare di 3m e 40 cm, con attacchi della cappa e canna fumaria a sinistra .
Il lavello è a 120 cm dal muro di sinistra. In pratica per la predisposizione del buco della canna fumaria della cappa , delle prese elettriche e il filo elettrico della cappa, andava messo il pc a sinistra, e il frigo a ds ,ma la composizione che usciva fuori veniva con ante e antine inferiori ai cm 40 cosa che non mi piaceva molto.
Fatto sta che ho optato per la composizione con frigo a sinistra e pc a ds, fatta dall'ikea!!!Il mobiliere aveva poche idee..
Strada facendo mi sono accorta che a ds mancavano le piastrelle laterali per cui, ho chiamato il mobiliere dicendo che avrei voluto aggiungerle. Lui un pò scocciato ha acconsentito, dicendo che avrebbe di sua iniziativa accorciato le fascia di tamponamento di 2 cm perchè non voleva aspettare che io gli comunicassi la misura esatta della profondità delle piastrelle perchè tutto ciò avrebbe ritardato la consegna della cucina di più di un mese....
Comunque gli ho detto di non tagliare niente e aspettare le misure.
Ho consultato anche un idraulico che mi ha detto che montare una cappa ad una distanza di circa 3 metri dalla canna fumaria non ha molto senso ai fini della aspirazione.
Per cui mi sarebbe piaciuto avere dei consigli dalla persona che mi ha seguito ma tutto cio non è accaduto...
A dire il vero tremerò fino a quando non mi sarà consegnata la cucina....non dubito del prodotto ma di chi me l'ha venduta...!
Vorrei allegarvi una piantina delle misure ma no so come fare qui ..sono nuova sul sito .
Grazie a tutti in anticipo..
Re: Consiglio urgente potete aiutarmi?
#2ok ma... che aiuto vorresti?
per il resto non capisco se ti sei da subito trovata male perchè andare da questo rivenditore... mistero...
peraltro dire che del prodotto ti fidi è dire niente, se progettata e soprattutto montata male anche la cucina più costosa è una schifezza
per il resto non capisco se ti sei da subito trovata male perchè andare da questo rivenditore... mistero...

peraltro dire che del prodotto ti fidi è dire niente, se progettata e soprattutto montata male anche la cucina più costosa è una schifezza
#3Carica piantine e progetto in jpg su questo sito e poi copia il codice e incollalo nel post
Però come tempi come stiamo da quello che ho capito è tutto in produzione
L'acconto è molto sostanzioso?
Quello che mi fà specie è il perchè hai versato l'acconto senza aver saggiato la professionalità, disponibilità, bravura del mobiliere
Però come tempi come stiamo da quello che ho capito è tutto in produzione

L'acconto è molto sostanzioso?
Quello che mi fà specie è il perchè hai versato l'acconto senza aver saggiato la professionalità, disponibilità, bravura del mobiliere
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#4ma perchè tanto per cominciare non apri un post sulla questione cappa, così magari scopri se ci sono soluzione o meno......
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#5Ciao,
vi ringrazio delle risposte....
ho fatto un errore , questo lo so ma vorrei un aiuto, non sentirmi ancora peggio... Ho sbagliato, lo so , era tanto che giravo, mi sono fatta prendere dall'ansia di concludere perchè dovevo lasciare la casa dov'ero in affitto e ho agito in modo instintivo.
Le cazzate si fanno purtroppo, l'acconto è troppo per perderlo per cui non posso tornare indietro.
Scusate la mia ignoranza ma non so caricare la piantina, non capisco come fare...
e sulla cappa, cos'è che devo fare?
Grazie comunque...
Se mi date qualche consiglio lo accetto volentieri..
ma dovrei mandarvi la piantina delle misure cucina, altrimenti è difficile così..
vi ringrazio delle risposte....
ho fatto un errore , questo lo so ma vorrei un aiuto, non sentirmi ancora peggio... Ho sbagliato, lo so , era tanto che giravo, mi sono fatta prendere dall'ansia di concludere perchè dovevo lasciare la casa dov'ero in affitto e ho agito in modo instintivo.
Le cazzate si fanno purtroppo, l'acconto è troppo per perderlo per cui non posso tornare indietro.
Scusate la mia ignoranza ma non so caricare la piantina, non capisco come fare...
e sulla cappa, cos'è che devo fare?
Grazie comunque...
Se mi date qualche consiglio lo accetto volentieri..
ma dovrei mandarvi la piantina delle misure cucina, altrimenti è difficile così..
#6Grazie.....sei molto incoraggiante.....bayeen ha scritto:ok ma... che aiuto vorresti?
#7Allora per caricare le immagini vai:
http://tinypic.com/?t=postupload
Fai sfoglia e prendi l'immagine dal tuo pc ....
Fai l'upload e quando ha finito copia la stringa dove è scritto forum....
Spero di essere stata chiara....
Ciao
http://tinypic.com/?t=postupload
Fai sfoglia e prendi l'immagine dal tuo pc ....
Fai l'upload e quando ha finito copia la stringa dove è scritto forum....

Ciao

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#8Ascolta ghigheri, molto carino da parte tua spiegarmi come fare, sono arrivata fino al punto di scaricare le immagini ma nn capisco la stringa che devo copiare e dove ? che significa sul forum? sulla parola forum?
It's not that easy.....! at all! Thanks anyway..
#9Con imageshack (devi registrarti, ma è gratis)
Immediatamente Sotto a destra di dove leggi "carica" trovi l'icona "browse"
Clicchi là e peschi il file nella cartella dove lo conservi
Poi Clicchi sull'icona blu "carica adesso"
Quando avrà completato l'upload del file, dove dice "condividi la tua immagine" copia la stringa "codice forum"
La incolli poi all'interno del messaggio che vuoi postare e dovrebbe vedersi l'immagine
Immediatamente Sotto a destra di dove leggi "carica" trovi l'icona "browse"
Clicchi là e peschi il file nella cartella dove lo conservi
Poi Clicchi sull'icona blu "carica adesso"
Quando avrà completato l'upload del file, dove dice "condividi la tua immagine" copia la stringa "codice forum"
La incolli poi all'interno del messaggio che vuoi postare e dovrebbe vedersi l'immagine
#10Allora:giuliana 69 ha scritto:Ascolta ghigheri, molto carino da parte tua spiegarmi come fare, sono arrivata fino al punto di scaricare le immagini ma nn capisco la stringa che devo copiare e dove ? che significa sul forum? sulla parola forum?
1. Fai sfoglia, trova l'immagine che vuoi caricare, selezionala e fai apri
2. Clicca il tasto UPLOAD NOW
3. Ti esce una finestra dove nella casella YOUR ANSWER devi copiare quella scitta strana che ti compare sopra nel riquadro celestino
4. Clicchi UPLOAD NOW
5. Attendi qualche secondo (dipende dalla grandezza dell'immagine)
6. Ti compare una schermata con vari codici in varie caselle tu devi copiare e incollare sul messaggio del forum di tuo interesse(in questo caso questo forum

Più di così...

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#11Ciao Giuliana, scusami se mi ero dimentica proprio di incollarti il link sel sito dove puoi caricare è questo imageshack
iscriviti, vai su 'browse' scegli la foto da caricare, poi clicca su' carica immagine', poi copia il codice forum e incollalo nel post
ricordati che devi usare solo formati immagine quindi se hai PDF devi prima scattare una foto
facci sapere se ci sei saltata fuori!
iscriviti, vai su 'browse' scegli la foto da caricare, poi clicca su' carica immagine', poi copia il codice forum e incollalo nel post
ricordati che devi usare solo formati immagine quindi se hai PDF devi prima scattare una foto
facci sapere se ci sei saltata fuori!

#13Ce la puoi fare
Su Su

Su Su