Re: CREDEVO CHE...

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:quindi io e la bellucci non siamo diverse? entrambe visivamente fastidiose.
Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si firma da qualche parte per essere fastidiose come lei? :mrgreen:
tu zitta che sei diversamente pedomunita :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Kia85 ha scritto:Siete una banda di stron.ze! :evil: :evil: :evil:

Fate 13 pagine di succoso flame proprio adesso che ho cominciato a lavorare e non ho più tempo di star dietro a ste cose. Vi odio. :twisted:

E per la cronaca, io sono fastidiosa non solo visivamente :mrgreen: .
KiaTzèTzè! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:quindi io e la bellucci non siamo diverse? entrambe visivamente fastidiose.
Evvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda, mi son venuti 2 piedi favolosi...smalto blu e disegnino sull'alluce!
e mentre strofinavo i talloni con la lima ho pensato....Steve sarebbe orgoglioso di me! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto: quello che sostieni non mi tocca perchè ad esempio non guarderei mai con disgusto un handicappato...poi sinceramente hai fatto un paragone che proprio non regge...

ma se una persona scrive una certa cosa perchè io dovrei richiamarla per aver commesso tale errore!? è questo che non condivido...

l offesa o la maleducazione sono un altra cosa...in questo caso il richiamo ci sta! :|
la cosa non tocca neanche me, Light, per lo stesso motivo per cui non tocca te!
perchè non regge? è comunque un diverso*...
io lo richiamerei...perchè così m'hanno educato ed insegnato a fare i miei genitori, rispetto per quelli come me e per quelli diversi da me!

*occhio a dare a questo termine la giusta collocazione! :wink:
dipende sil..
io non ho generalizzato...

rispetto e voglio essere rispettata...difendo quando c'è da farlo ma ti ripeto se una persona con educazione esprime un parere o una sua sensazione non sento la necessità di dover intervenire...

spero di essere stata chiara... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
guarda, mi son venuti 2 piedi favolosi...smalto blu e disegnino sull'alluce!
e mentre strofinavo i talloni con la lima ho pensato....Steve sarebbe orgoglioso di me! :mrgreen:
smalto blu e disegnino sull'alluce non si può guardare. Se ti incontrassi ti guarderei abbastanza schifata. Quindi se ci vediamo giuù nel salento, passati un po' d'acetone :mrgreen:

Album
Immagine

Lightblue ha scritto: dipende sil..
io non ho generalizzato...

rispetto e voglio essere rispettata...difendo quando c'è da farlo ma ti ripeto se una persona con educazione esprime un parere o una sua sensazione non sento la necessità di dover intervenire...

spero di essere stata chiara... :wink:
è l'unica cosa che manca! :wink:
Immagine

realexa ha scritto: smalto blu e disegnino sull'alluce non si può guardare. Se ti incontrassi ti guarderei abbastanza schifata. Quindi se ci vediamo giuù nel salento, passati un po' d'acetone :mrgreen:
non posso sprecare il mio tempo con una persona che ti guarda da...piedi a piedi!
il nostro incontro non s'ha da fare! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: smalto blu e disegnino sull'alluce non si può guardare. Se ti incontrassi ti guarderei abbastanza schifata. Quindi se ci vediamo giuù nel salento, passati un po' d'acetone :mrgreen:
non posso sprecare il mio tempo con una persona che ti guarda da...piedi a piedi!
guarda, anche se volessi guardarti dalla testa ai piedi, mai potrei! Non ci arrivo io alla testa :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
guarda, anche se volessi guardarti dalla testa ai piedi, mai potrei! Non ci arrivo io alla testa :mrgreen:
mi abbasso, non temere! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mi abbasso, non temere! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e allora fatti la ricrescita :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine

realexa ha scritto: e allora fatti la ricrescita :lol: :lol: :lol:
per chi m'hai preso? :evil:
Immagine