Re: _EMY_Al via i lavori ^__^NOVITA'

emy ma perchè? se a te piace è di tuo gusto ma goditelo! certo non può incontrare i gusti di tutti ma l'importante è che incontri il tuo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:emy ma perchè? se a te piace è di tuo gusto ma goditelo! certo non può incontrare i gusti di tutti ma l'importante è che incontri il tuo :D

lo so hai ragione ma sta incontrando solo pareri negativi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come si dice dalle mie parti PACENZAAA!!!!

petra18 ha scritto:che ridere. non mi ero accorra del "fronte di liberazione dalle pareti in finta pietra" :lol:

il link di privalia non funziona. assomiglia a questo. o sbaglio ? :oops:
Immagine
Immagine

si probabilmente se non ci si logga non lo fa vedere comunque è molto simile anche se è di TOMASUCCI e questo mi dispiace dato che è costicchiato e tra l'altro sta facendo anche parecchio ca_are a giudicare dai commenti :lol:

adesso dico forse una baggianata,sai che io non lo vedrei male in camera da letto,potresti usarlo come contenitore ,come toeletta è una brutta idea? :oops: :oops: :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

petra18 ha scritto:angolo bar in camera da letto 8)
perchè no? a parte tutto secondo me veramente ha un design più da camera,no? :oops: :oops:

capperugiola ha scritto:
petra18 ha scritto:angolo bar in camera da letto 8)
perchè no? a parte tutto secondo me veramente ha un design più da camera,no? :oops: :oops:

nON è UNA CATTIVA IDEA...non mi dispiacerebbe alcolizzarmi prima di andare a letto :lol: :lol: :lol: :lol: già mi vedo a sorseggiare un allegro mojito spaparanzata sul letto

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cappe sei un genio :idea: