è il mio primo post...
ho bisogno del vs. aiuto, da tempo non trovo una soluzione al mio problema, abito in un'appartamento degli anni 70 e ho un corridoio, dal quale si entra in casa, di 8 mt x 2,20 mt e dal quale si accede ad ogni stanza, in questo momento il corridoio ha una vecchia vetrata che lo divide in 2 anche per limitare i consumi di energia per il riscaldamento in inverno e del condizionatore d'estate. Ha anche un aspetto pratico perchè mi divide la zona giorno dalla zona notte, il fatto è che ho un sacco di spazio che si spreca... ho guardato in un sacco di siti ma non riesco ad organizzarlo bene, avete qualche consiglio? in questo momento appena si entra in casa si accede nella prima parte del corridoio dove ho messo uno scrittoio sulla destra e un tavolino con il mio grande acquario sulla sinistra, poi c'è la vetrata e subito dopo ho una scarpiera sulla sinistra e una lunga madia sulla destra. Mi interesserebbe capire le soluzioni alternative alla vetrata in modo da poter utilizzare anche gli angoli che ora rimangono vuoti proprio per un motivo estetico per non appoggiarsi al vetro!!
grazie mille a chi mi volesse aiutare.