Re: CREDEVO CHE...

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto: scusa clio ha bisogno di compensare cosa ? è tutto qui il nocciolo della questione secondo me :wink: sono proprio 2 modi di vedere le cose differenti, tutto qui :roll:
capper.... il mondo si divide in due tipi di persone, quelle che vedono l aberrazione e quelli che no
non c'e' possibilita di arrivarci con il dialogo
ci sono milioni di anni di evoluzione dietro
mica se ne puo parlare mentre si gioca a briscola

edit (questa l ho scritta con STEF in mind :-)
hai scelto le parole con cura, infatti quelle le ho capite tutte.
il senso complessivo continua a sfuggirmi :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto: scusa clio ha bisogno di compensare cosa ? è tutto qui il nocciolo della questione secondo me :wink: sono proprio 2 modi di vedere le cose differenti, tutto qui :roll:
capper.... il mondo si divide in due tipi di persone, quelle che vedono l aberrazione e quelli che no
non c'e' possibilita di arrivarci con il dialogo
ci sono milioni di anni di evoluzione dietro
mica se ne puo parlare mentre si gioca a briscola

edit (questa l ho scritta con STEF in mind :-)
hai ragione dammi....ma le mie dita si muovono sulla tastiera senza il mio controllo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oltre_mente ha scritto:tornando in topic
però in effetti da una make up artist...un lavoro prettamente estetico, che lei dice lo fa con molta passione, mi sarei aspettata una ragazza dal fisico più curato, tutto qui.
E un po' come l'immagine del parrucchiere...fa specie se vai da una che ha 4 dita di ricrescita e capelli unti,no? 8)
scusa ma è poco curata perchè in sovrappeso?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

elicita ha scritto:
però in effetti da una make up artist...un lavoro prettamente estetico, che lei dice lo fa con molta passione, mi sarei aspettata una ragazza dal fisico più curato, tutto qui.
E un po' come l'immagine del parrucchiere...fa specie se vai da una che ha 4 dita di ricrescita e capelli unti,no? 8)
Ma CLio mica è una dietista! E' un'esperta di trucco ed in effetti ha una pelle bellissima ;)

il calzolaio com'è che va in giro??? :mrgreen:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
Ma CLio mica è una dietista! E' un'esperta di trucco ed in effetti ha una pelle bellissima ;)
si è vero ma il trucco in quanto tale è un abbellimento della persona...almeno si spera. In genere chi è predisposto dovrebbe avere una certa attitudine verso l'estetica in generale...e quindi mi sarei aspettata una ragazza che ci teneva di più alla forma fisica, e credo un po' ci tenga perchè anche se non possono piacere si vede che i suoi look sono ricercati, così come il trucco appunto, l'acconciatura etc etc
Certo da una parlamentare non mi aspetto di certo una figura estetica alla perfezione ma una gran testa.
Tutto qui.
The Sisterhood of The Calf 37

capperugiola ha scritto:
scusa ma è poco curata perchè in sovrappeso?
si mi sembra di aver parlato di fisico appunto e non di aspetto :wink: anche la cura del proprio corpo è estetica. Che poi lei possa essere gradevole anche così è altro discorso.
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto: Sil non è una critica riferita a te la mia :wink: nasce già dal clamore della volta scorsa 8)
tranquilla Sam, ho capito perfettamente!
ti voglio dire una cosa però...ho un'amica che ha avuto un anno fa un percorso molto simile a quello di Lore, con lo stesso epilogo purtroppo!
ancora oggi, quando vede una pancia, le se riempiono gli occhi di lacrime! :(
ora, magari non legge tutto, magari non ci fa caso, magari non da peso alla cosa...ma perchè non evitare che magari legga e che ci soffra ancora di più?
è così grave la cosa?

lungi da me fare la maestrina o voler fare la ramanzina a qualcuno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sil non è una critica riferita a te la mia :wink: nasce già dal clamore della volta scorsa 8)
tranquilla Sam, ho capito perfettamente!
ti voglio dire una cosa però...ho un'amica che ha avuto un anno fa un percorso molto simile a quello di Lore, con lo stesso epilogo purtroppo!
ancora oggi, quando vede una pancia, le se riempiono gli occhi di lacrime! :(
ora, magari non legge tutto, magari non ci fa caso, magari non da peso alla cosa...ma perchè non evitare che magari legga e che ci soffra ancora di più?
è così grave la cosa?

lungi da me fare la maestrina o voler fare la ramanzina a qualcuno! :wink:
Anche io ho capito benissimo il tuo punto di vista :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:bubu rispetto quello che dici ma non c'è mica una legge per la quale tutti i personaggi televisivi debbano essere in perfetta forma :lol:

io non mi porrei il problema se vedessi in tv ragazze formose...anche cicciotte perchè no!
piuttosto mi disturba la volgarità con la quale tante si presentano... :| :D

diciamo che siamo abituati a certi stereotipi :roll:
Light, mi riferivo al fatto di criticare un personaggio pubblico in generale, chi ha mai detto che debbano essere in perfetta forma per forza? Non mettemi in bocca parole che non ho detto, perche' altrimenti iniziano a girarmi pe davvero :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

capperugiola ha scritto:
bubu ha scritto:
capperugiola ha scritto:tralasciando il bella gioia.....io non ho nessuna coda di paglia in che senso poi,non ho capito? tu hai scritto con tono offensivo che era sformata a soli 30 anni, hai praticamente scritto di andare a nascondersi o a dimagrire :wink: dal mio punto di vista....questo per me non è pettegolezzo....
tu non spettegoli mai?
ma che brava!

non ho scritto che Clio debba nascondersi o dimagrire, anche perchè è una ragazza così dolce e brava nel suo lavoro, che compensa alla grande la sua non perfezione fisica.
mi sa che qui non sono io quella che si ferma alle apparenze.
Detto questo, trovo che sia sproporzionato il viso con il resto del corpo.

se poi volete l'inquisizione a tutti i costi, è un'altro discorso :wink:
se spettegolare vuol dire :< guarda quella che cellulite che ha,guarda che nasone> no non mi interessa,posso spettegolare sui vestiti, sulla pettinatura,sull'espressione ma non certo su un difetto....

scusa clio ha bisogno di compensare cosa ? è tutto qui il nocciolo della questione secondo me :wink: sono proprio 2 modi di vedere le cose differenti, tutto qui :roll:
Non deve compensare un caxxo, stai tranquilla era solo per dire che vado oltre uno strato di grasso.
Adesso non e' che siccome ho dato una valutazione sull'aspetto fisico, questo significa che non do valore a cose piu' importanti.
Ti consiglierei, anzi, vi consiglierei di non prenderla come una questione personale..sto trovando le vostre reazioni davvero surreali :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

mi spiace non aver chiarito immediatamente in mp....doveva essere un commento buttato lì e invece si è rivelata una discussione di 16 pagine.

so perfettamente che bubu va oltre le apparenze.......altrimenti con me non dovrebbe proprio parlare :lol: :lol:

scherzi a parte si è degenerato(come al solito eh, più bocche parlano più c'è il rischio che si inizi da un argomento e si finisca col parlare di altro) e mi dispiace.
bubu ti chiedo scusa perchè ho rovinato il topic e anche perchè non ho cercato prima di risolvere, tra me e te,la questione.

non sei come un elefante in un negozio di cristalli.........sei una culona in un negozio di cristalli :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)