Re: Ti immaginavo...

ClioMakeUp ha scritto:
fedelyon ha scritto:
ClioMakeUp ha scritto:Ciao ragazze! Insomma mi avete distrutta....sarei un essere deforme che trucca anche male...
Ma più che altro, perché insisti con quel verde speranza? :mrgreen: :lol:
Meglio il verde speranza che il marrone cacarella di alviero martini che vedo vi piace tanto!
non ce l'hai un trucco coloniale veloce veloce? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:Sil, era solo x dire che un tempo Stiv era serio e non amava i cloni.... un tempo lontano
in effetti, ora è più burlone!
sempre detto io che era romano inside! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Certo che qui ne ho lette di cose strane...
Ma la migliore è l'amica di Dolores con l'inseminazione artificiale home made. A proposito lo sapete che con quella roba si possono fare maschere per il viso miracolose?

ClioMakeUp ha scritto:Certo che qui ne ho lette di cose strane...
Ma la migliore è l'amica di Dolores con l'inseminazione artificiale home made. A proposito lo sapete che con quella roba si possono fare maschere per il viso miracolose?
ma lo devi tenere su tutta la notte?
Immagine

petra18 ha scritto:perchè non lo proponi nella prossima puntata . state registrando la nuova serie, o sbaglio ?
ragazzI!!! serve materiale! :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
ClioMakeUp ha scritto:Certo che qui ne ho lette di cose strane...
ma lo devi tenere su tutta la notte?
beh... effettivamente aiuta la raccolta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:perchè non lo proponi nella prossima puntata . state registrando la nuova serie, o sbaglio ?
ragazzI!!! serve materiale! :lol: :lol:
Mi sto sentendo male! :lol: