Re: Ti immaginavo...
#242Sil, era solo x dire che un tempo Stiv era serio e non amava i cloni.... un tempo lontano
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#244non ce l'hai un trucco coloniale veloce veloce?ClioMakeUp ha scritto:Meglio il verde speranza che il marrone cacarella di alviero martini che vedo vi piace tanto!fedelyon ha scritto:Ma più che altro, perché insisti con quel verde speranza?ClioMakeUp ha scritto:Ciao ragazze! Insomma mi avete distrutta....sarei un essere deforme che trucca anche male...![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#245in effetti, ora è più burlone!dammispazio ha scritto:Sil, era solo x dire che un tempo Stiv era serio e non amava i cloni.... un tempo lontano
sempre detto io che era romano inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#246senti Clio tornatene da dove sei venuta!!!

#247Mamma che ridere....dammi sei proprio uno spasso! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#248Certo che qui ne ho lette di cose strane...
Ma la migliore è l'amica di Dolores con l'inseminazione artificiale home made. A proposito lo sapete che con quella roba si possono fare maschere per il viso miracolose?
Ma la migliore è l'amica di Dolores con l'inseminazione artificiale home made. A proposito lo sapete che con quella roba si possono fare maschere per il viso miracolose?
#249perchè non lo proponi nella prossima puntata . state registrando la nuova serie, o sbaglio ?
#250ma lo devi tenere su tutta la notte?ClioMakeUp ha scritto:Certo che qui ne ho lette di cose strane...

#251ragazzI!!! serve materiale!petra18 ha scritto:perchè non lo proponi nella prossima puntata . state registrando la nuova serie, o sbaglio ?

#252sei indietro CLio, dovresti sapere che i divi utilizzano quella alla cacchetta d'uccello 
less is more, always
less is more, always
#253beh... effettivamente aiuta la raccoltaSil70 ha scritto:ma lo devi tenere su tutta la notte?ClioMakeUp ha scritto:Certo che qui ne ho lette di cose strane...
less is more, always
less is more, always
#254Mi sto sentendo male!Sil70 ha scritto:ragazzI!!! serve materiale!petra18 ha scritto:perchè non lo proponi nella prossima puntata . state registrando la nuova serie, o sbaglio ?![]()