Quotissimo!Sil70 ha scritto:ok, Cla...hai saltato qualche periodo, ma ora sei perfettamente allineata!![]()

Moderatore: Steve1973
Quotissimo!Sil70 ha scritto:ok, Cla...hai saltato qualche periodo, ma ora sei perfettamente allineata!![]()
Vabbe', il mio non si ricorda di noi a due giorni di distanza.frozenlady ha scritto:Appena tornate dalla pediatra, tutti bene,cresce bene, ottima postura.
La pediatra xo ci piace sempre meno... Nemmeno si ricordava che siamo viste 10 gg fa per lo svezzamento!!
io la mia della Asl l'ho sf@nculata quasi subito!fedelyon ha scritto:Vabbe', il mio non si ricorda di noi a due giorni di distanza.frozenlady ha scritto:Appena tornate dalla pediatra, tutti bene,cresce bene, ottima postura.
La pediatra xo ci piace sempre meno... Nemmeno si ricordava che siamo viste 10 gg fa per lo svezzamento!!
Il vantaggio del bambino che ti atterra in casa a 3 anni è che non gioca sempre per terraVerderia ha scritto: ma spiegami come fai a giocare per 12 ore! Hai una fantasia ed una pazienza da manuale!
oltre che delle ginocchia di gomma.............io quando sto sdraiata sul tappetone per più di mezz'ora mi sento di gesso
wow bravissima...........Cla' ha scritto:A parte i giorni di gran caldo, in estate e nelle mezze stagioni si sta fuori tutto il pomeriggio: dalle 14 alle 18 a giocare a pallone, andare in bici, inseguire lucertole, andare in altalena, giocare a nascondino, fare bolle di sapone. Oggi abbiamo lavato la macchina
In inverno si fanno i pupazzi di neve e si gioca a palle di neve (non lo facevo da 30 anni, è stato quasi divertente ), si fanno passeggiate, si va in biblioteca a scegliere i libri... si fa durare di più il momento del bagno per prendere tempo
In casa si gioca con il pongo, si fanno i puzzle o si gioca con le costruzioni o le macchinine, si vede mezz'ora di cartoni, si colora, si canta e balla, quando devo cucinare lo fa insieme a me.
potrebbe essere un virus intestinale!dressy ha scritto:uff, stamattina Emma si è svegliata con la febbre, ora mi ha chiamato mia mamma che ce l'ha a 39,5 ed ha pure vomitatochissà cos'ha povera piccola, con questo caldo poi!