Re: Ti immaginavo...

Steve1973 ha scritto:Non vi sto dietro... È ufficiale...
Solo adesso che ho qualche momenti libero mi devo mettere in pari.

Non ho ancora capito cosa c'entra il mio accappatoio... Dovreste sentire quanto è morbido... 8) :mrgreen: :mrgreen:

Le mie figlie comunque hanno le iniziali ricordo dell'epoca dei paninari... :lol: 8)
Vediamo chi si ricorda??? :wink:

meglio! :lol: :lol: :lol:

io son terrona...non ci arrivo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:Non vi sto dietro... È ufficiale...
Solo adesso che ho qualche momenti libero mi devo mettere in pari.

Non ho ancora capito cosa c'entra il mio accappatoio... Dovreste sentire quanto è morbido... 8) :mrgreen: :mrgreen:

Le mie figlie comunque hanno le iniziali ricordo dell'epoca dei paninari... :lol: 8)
Vediamo chi si ricorda??? :wink:

Best Company!!!
Che ho vinto?
Ho vinto qualche cosa?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:Bene....potevano anche chiamarsi Alessia e Jessica, allora :mrgreen: :lol:

Ma perchè tu pensi che un tipo come Steve metterebbe mai un nome così delicato come Jessica ad una sua figlia?
Poi dopo "Viaggi di nozze"?
Al limite Josephine :wink: :wink: :wink:

Steve1973 ha scritto:
Non ho ancora capito cosa c'entra il mio ... Dovreste sentire quanto è morbido... 8) :mrgreen: :mrgreen:
be'.. insomma....
povera tua moglie :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Non ho ancora capito cosa c'entra il mio ... Dovreste sentire quanto è morbido... 8) :mrgreen: :mrgreen:
be'.. insomma....
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
be'.. insomma....
:lol: :lol: :lol:
Certo che siete tremende!!!

bubu ha scritto:Bene....potevano anche chiamarsi Alessia e Jessica, allora :mrgreen: :lol:
Armani Jeans??? moi???

Eventualmente Emporio Armani... EA 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Jessica proprio non riesco neanche a pronunciarlo senza pensare a una ragazza con la cicca in bocca masticata a bocca aperta e rumori vari annessi... :lol: :lol:

Il capitano Stropagio (ma anche Matropagio), quantunque interessante da leggere, era piuttosto aggressivo con Lestat :roll:
E trovavo avesse ben poco in comune con RobyMi, sia come modo di scrivere sia come percorsi mentali. Probabilmente anche come valori, anche se dall'esterno è difficile capire. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Il capitano Stropagio (ma anche Matropagio), quantunque interessante da leggere, era piuttosto aggressivo con Lestat :roll:
E trovavo avesse ben poco in comune con RobyMi, sia come modo di scrivere sia come percorsi mentali. Probabilmente anche come valori, anche se dall'esterno è difficile capire. :wink:
be' ma lestat ti faceva venir voglia di strapazzarlo sempre... almeno a parole :lol:

anche secondo me aveva poco in comune con roby :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Vero Difra, ma "strapazzare" come dici tu è qualcosa che ha un che di affettuoso, come faresti con un fratello più giovane :wink:
Il capitano invece era davvero impietoso :? rasentava l'offensivo.
Non vorrei sbagliare perché è passato molto tempo ma gli scriveva roba tipo "quelli come te" ..... :roll: :|
Aveva una visione delle cose quasi priva di sfumature. Non c'era spazio per la sorpresa. Si era immedesimato nel classico cliché dell'uomo di mare, rotto a tutti i disagi ed a tutte le avversità. Sembrava un personaggio di un romanzo, più che una persona reale. E' faticoso reggere a lungo questo ruolo (ammesso che fosse così anche nella vita e non solo qui).
RobyMi spesso non mi trova d'accordo sulle idee/opinioni ma lo ritengo molto più vero. E presumo che dal vivo sia più divertente e spiritoso di quel che si legge qui :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)