Sul sito non sono riuscita a trovare qualche informazione in più sulle modalità di pulizia e di manutenzione... se c'è qualcuno che può illuminarmi gliene sarei grata.
pulizia Clavius di Axo light
#1dopo infinite riflessioni avevo finalmente deciso la sospensione per il mio tavolo da pranzo: la Clavius di Axo light in versione bianca (stupenda!). Stavo quasi per ordinarla ma mi è venuto il dubbio che non sia facile da pulire. Intendiamoci, non sono una maniaca della pulizia (specialmente dei lampadari
) ma poichè il diffusore è formato da tanti fili non vorrei che, con la polvere, dopo un po' invece che bianca diventasse grigia e fosse impossibile da pulire. Visto il prezzo, infatti, non si può certo considerare una lampada "usa e getta"
Sul sito non sono riuscita a trovare qualche informazione in più sulle modalità di pulizia e di manutenzione... se c'è qualcuno che può illuminarmi gliene sarei grata.