Sul sito non sono riuscita a trovare qualche informazione in più sulle modalità di pulizia e di manutenzione... se c'è qualcuno che può illuminarmi gliene sarei grata.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
il mio dubbio era proprio questo, anche perchè in tal caso, come giustamente ha fatto notare bradipa, sarebbe impossibile da pulire con la pezzuola perchè si sporcherebbe ancora di più (nè credo che si possa "tuffare" in acqua l'intera strutturalot ha scritto:Semmai mi accerterei che non fossero questi fili, di seta, fibra naturale tremendamente fragile alla polvere e al calore.
susi ha scritto:..dici che procedo con l'ordine senza ulteriori pi...e mentali??
Anche a me piace quella lunga, basta che la sospensione sia allineata al lato lungo del tavolo, che comunque è di maggiori proporzioni....Sarei orientata sulla versione più lunga da 1 metro che mi piace di più come proporzioni rispetto a quella rettangolare da 60 cm. Però temo che sia eccessiva per il mio tavolo che, seppure allungabile, nella versione più corta misura 85x140 cm.