Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?

AleBi ha scritto:Ho letto ora le prime notizie sul web. Io sono a Roma Nord ma l'ho sentito chiaramente nonostante sia al piano terra...

Pure io, centro-nord e l'ho sentito strabene, altro che percepito a roma sud est!
Che brutto..... :x
Immagine

menchy ha scritto:
AleBi ha scritto:Ho letto ora le prime notizie sul web. Io sono a Roma Nord ma l'ho sentito chiaramente nonostante sia al piano terra...

Pure io, centro-nord e l'ho sentito strabene, altro che percepito a roma sud est!
Che brutto..... :x
Bruttissimo!

abito a roma sud, al quinto piano di 8 e non ho sentito un caxxo.....che kulo :lol: :lol: :lol: :lol:

no seriamente, che fortuna.....sono a casa sola con nana febbricitante e gatto......ecco forse sarei andata un po' in panico vista la mia fobia dei terremoti :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ma verso le 6 c'è stata qualche scossa nel centro sud? ero in bagno a farmi la doccia e il lampadario ha cominciato ad oscillare :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine