Magari ha caldo o semplicemente le piace stare ferma nella culla quando è stanca.
Anche la mia cerca il letto quando ha sonno e non mi sembra per nulla strano.

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:cioe` frozen fammi capire...lei vuole stare nella culletta, x fatti suoi e tu ti preoccupi?!![]()
Vuoi fare cambio?![]()
Noi siamo in puglia...con la febbre!![]()
Gli darei l'antibiotico solo x fargli dispetto!
Eh gia`paprina ha scritto:Sil70 ha scritto:cioe` frozen fammi capire...lei vuole stare nella culletta, x fatti suoi e tu ti preoccupi?!![]()
Vuoi fare cambio?![]()
Noi siamo in puglia...con la febbre!![]()
Gli darei l'antibiotico solo x fargli dispetto!
oddio m non avevo capito che eri in puglia....pensavo fossi in ferie ma a roma.....e nooooooooooooooooooooo!!!!![]()
![]()
esatto è proprio lì il punto...chiaretta ha scritto:Lanterna, x me che il suocero ci stia pensando su e' cmq una cosa buona. Se ha oltre 60 Anni non potete aspettarvi che recepisca e cambi in un giorno, ci vorra' del tempo e sicuramente protestera' e si difendera', perche' lo state contestando anche come padre, oltre che come nonno..simo76 ha scritto::
Se ricordo bene circa 70g di pesce.Lanternarossa ha scritto:Siamo state dalla pediatra
miriam pesa 7800 x 70cm..e va tutto bene
mi ha detto di introdurre il pesce...la sogliola da fare al vapore..ma quanti gr le devo dare?? ho guardato il foglietto e non me l'ha scritto ufff
ho anche dimenticato di chiederle se posso sostituire il latte che le dò a merenda con uno yogurt....l'ho richiamata ma era già andata via....
voi che cosa avete dato ai bimbi a merenda a 8 mesi????
Secondo me il migliore è il teddy delle fattorie scaldasole, è davvero buono ed è biologicoLanternarossa ha scritto:che yogurt mi suggerisci di prendere??