bradipa66 ha scritto:nada de nada....quiklip ha scritto:
ciao bradipa! Si sono smosse un po' le cose nel tuo cantiere?![]()
l'altro giorno ho visto il servizio in tv che parlava del crollo delle richiste di mutui sia per acquisti che per ristrutturazioni, e mi sono sentita tanto in compagnia
intanto mi godo i vostri lavori e le vostre ristrutturazioni, alla mia non penso nemmeno più
altre cementine: http://www.flickr.com/photos/rosapomar/ ... 352332833/
fighissime, queste sono anche 'storiche' , prima di acquistare questo appartamento ne avevo visto uno, un rudere, che però aveva le classiche cementine esagonali bianco-verde, bianco-rosso e un rosone di mosaico nel salone che mi stavano spingendo alla proposta d'acquisto, poi ho visto quello attuale ed ha vinto il panorama, ma è stata una bella lotta
tornando al discorso schienale cucina, purtroppo ho toppato alle grande, un pò perchè ho rimandato all'ultimo pensando di aver tempo per decidere un pò perchè c'è stato un problema inaspettato che mi ha allontanato dal cantiere per molto tempo, sono tornata solo la scorsa settimana e ho dovuto decidere su due piedi, nel frattempo ho avuto anche la notizia di una spesa ingente imprevista.
Dunque, alla fine sapete come è finata? ho fatto dare lo stesso smalto bianco che è stato dato sui termosifoni
.......una schifezza, appena riesco vi faccio vedere le foto, solo che adesso non ho modo e voglia di risolvere....
Insomma morale della favola: certe cose fanno pensate per temp,o non c'è nulla da fare, dato che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.