Re: Dall'entropia.....all'entropia. Casa mitti

bradipa66 ha scritto:
quiklip ha scritto:
ciao bradipa! Si sono smosse un po' le cose nel tuo cantiere?
nada de nada.... :cry:
l'altro giorno ho visto il servizio in tv che parlava del crollo delle richiste di mutui sia per acquisti che per ristrutturazioni, e mi sono sentita tanto in compagnia
intanto mi godo i vostri lavori e le vostre ristrutturazioni, alla mia non penso nemmeno più

altre cementine: http://www.flickr.com/photos/rosapomar/ ... 352332833/

fighissime, queste sono anche 'storiche' , prima di acquistare questo appartamento ne avevo visto uno, un rudere, che però aveva le classiche cementine esagonali bianco-verde, bianco-rosso e un rosone di mosaico nel salone che mi stavano spingendo alla proposta d'acquisto, poi ho visto quello attuale ed ha vinto il panorama, ma è stata una bella lotta

tornando al discorso schienale cucina, purtroppo ho toppato alle grande, un pò perchè ho rimandato all'ultimo pensando di aver tempo per decidere un pò perchè c'è stato un problema inaspettato che mi ha allontanato dal cantiere per molto tempo, sono tornata solo la scorsa settimana e ho dovuto decidere su due piedi, nel frattempo ho avuto anche la notizia di una spesa ingente imprevista.

Dunque, alla fine sapete come è finata? ho fatto dare lo stesso smalto bianco che è stato dato sui termosifoni :shock: , altro che smalto di kiwina (magari), ovviamente i bianchi sono diversi!

.......una schifezza, appena riesco vi faccio vedere le foto, solo che adesso non ho modo e voglia di risolvere....

Insomma morale della favola: certe cose fanno pensate per temp,o non c'è nulla da fare, dato che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo.
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

annsca ha scritto:omaggino fotografico 8) :lol:
Immagine
Immagine

bellissimo grazie Ann! :D tra l'altro la prima foto con la cucina 'perfettamente' disordinata descrive mooolto bene quella che sarà la mia, solo che la mia lo sarà 'naturalmente' e imperfettamente... insomma un macello, ci hai azzecato in pieno anche come ambientazione
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

ma dai, un po' di smalto figo (à la kiwi) di un bel verde potrai metterlo dopo, tirati suuuuuuuuuuuuuuuuu
ci son guai peggiori, irrimediabili :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Aggiornamento parquet:

hanno iniziato la posa, ma ero troppo eccitata per fare le foto
hanno segato stipiti e portoncino e schifiato le porte e le pareti appena imbiancate di bianco ottico, mannaggia, però sembrano bravi
il parquet non avrà giunzioni in metallo a confine con due ambienti che hanno pavimenti diversi, ma con un terzo si dovrà mettere la placchetta per via della potenziale dilatazione del legno, altrimenti c'è il rischio che col tempo le tavole si sollevino,.... quindi pace
i commenti dei parquettisti sul legno sono stati ottimi ne sono felice
lo stanno posando perpendicolare all'ingresso

che altro........

Dai Mitti che lo schienale della cucina è una cosa che facilmente si può sistemare anche in futuro, smalto, pannelli, anche mattonelle, potrai fare tutto dopo!
E mi raccomando le foto del parquet che qui siamo curiose!

Bradipa, vedrai che le cose si sbloccheranno prima o poi, e per allora tu sarai prontissima, con le idee chiarissime e non farai gli errori classici in cui stiamo incappando tutte noi, quelli dovuti alla fretta ed all'inesperienza soprattutto.
Bellissime anche le cementine postate da te. Qui da noi non si usavano proprio, nelle case più vecchie si trovano facilmente veneziane, palladiane e granigliame vario.

Annsca, ammazza che ambienti bellissimi!

mitti ha scritto:domani, giuro, faccio qualche scatto...solo tieni conto che sarà ancora da stuccare levigare e finire....ma mica ti posso tenere così per altre due settimane :lol:
ecco brava, non facciamo scherzi eh :evil: ...che domani, ripasso di qua e mi aspetto un servio fotografico accurato, dettagliato e completo ... hai assoldato il fotografo "giusto" ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
mitti ha scritto:domani, giuro, faccio qualche scatto...solo tieni conto che sarà ancora da stuccare levigare e finire....ma mica ti posso tenere così per altre due settimane :lol:
ecco brava, non facciamo scherzi eh :evil: ...che domani, ripasso di qua e mi aspetto un servio fotografico accurato, dettagliato e completo ... hai assoldato il fotografo "giusto" ? :roll: 8) :mrgreen:

:lol: , più che altro ho licenziato quello sbagliato

domani ci provo, ora mi senso che non posso deludervi , stanotte mi faccio un corso accellerato di 'fotine'