Questa è la K12

Moderatore: Steve1973
Se cerchi un pannello da utilizzare come schienale cucina sappi che in laboratorio ne realizziamo sia tinta unita tipo questo (ovviamente è possibile averlo anche bianco)lauretta78 ha scritto:Solo che adesso devo per forza tutelare il cartongesso con un'alzatina,e io opterei per farne una intera,ovvero un vero e proprio schienale oppure devo optare per un rivestimento ma le piastrelle tradizionali non mi piacciono e poi non centrerebbero assolutamente niente in un ambiente come il nostro,figurati che nella stanza preposta a soggiorno/cucina sotto il soffitto c'è pure un affresco! Probabilmente la Kerlite potrebbe essere papabile...
...neanche a dirlo se dai un'acchio al mio post relativo alle porte ...mitti ha scritto: addirittura le porte e le finestre hanno le maniglie dorate![]()
visto, moolto bella la doppia porta!lauretta78 ha scritto:...neanche a dirlo se dai un'acchio al mio post relativo alle porte ...mitti ha scritto: addirittura le porte e le finestre hanno le maniglie dorate![]()
![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&t=103058