Re: Colori cucina...AIUTO!

#46
Posto qualche immagine di come sarà...o dovrebbe essere!L'unica disposizione sbagliata è quella delle colonne,nel progetto definitivo avrò colonna frigo,colonna forno e colonna dispensa,tutte da 60 :mrgreen: Spero di avervi fatto capire qualcosa in più :D :D

Questa è la K12
Immagine
Questa la K15
Immagine
e la K6
Immagine

Re: Colori cucina...AIUTO!

#48
lauretta78 ha scritto:Solo che adesso devo per forza tutelare il cartongesso con un'alzatina,e io opterei per farne una intera,ovvero un vero e proprio schienale oppure devo optare per un rivestimento ma le piastrelle tradizionali non mi piacciono e poi non centrerebbero assolutamente niente in un ambiente come il nostro,figurati che nella stanza preposta a soggiorno/cucina sotto il soffitto c'è pure un affresco! Probabilmente la Kerlite potrebbe essere papabile...
Se cerchi un pannello da utilizzare come schienale cucina sappi che in laboratorio ne realizziamo sia tinta unita tipo questo (ovviamente è possibile averlo anche bianco)
Immagine


che questo con i decori a catalogo

Immagine


o realizzabili con decori/loghi/foto/motivi grafici personalizzabili tramite un motore di ricerca presente sul sito.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Colori cucina...AIUTO!

#50
Ciao Lauretta, ti faccio una visita perchè la tua cucina è mooooolto struzzicante, la preferisco in assoluto nella disposizione che hai scelto, movimentata con il piano sospeso, credo che sia quella che valorizzi la particolarità e tipicità della cucina, invece non mi sarebbe piaciuta se fosse stata lineare e compatto con una disposizione tradizionale, ma con i fascioni secondo un'ipotesi che hai pubblicato all'inizio.

La trovo molto leggera, stilosa e adatta al living che da quando ho capito è situato in un palazzo settecentesco, ma perchè non ci metti qualche foto dell'ambiente magari in galleria...sai che a me piacciono le case d'epoca :wink:

ah poi i tavoli che hai scelto sono bellissimi, il primo in particolare....(ma immagino il prezzo :shock: )
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Colori cucina...AIUTO!

#52
@mitti : grazie mille per essere passata e grazie perchè mi hai proprio rincuorato...ad un certo punto ho pensato di essere una matta a voler ambientare una cucina così in un ambiente colì... :oops: la disposizione l'abbiamo studiata a tavolino io ed il mio compagno perchè quelle proposte erano trooooppo banali e perchè,se c'era la possibilità di inserire qualcosa di diverso,perchè non farlo??? Sulla scelta tavolo ancora non mi son dedicata ma credo che preferirò un tavolo in legno ... dovrebbe donare calore all'ambiente...che ne dici??? :wink:

@momamito : :mrgreen: :mrgreen: ...lo so che non vedi l'ora di saperlo e di "vederla" ma ... ebbene,no,non l'ho ancora materialmente ordinata,anche perchè in casa per ora ci sono i lavori a causa di una brutta infiltrazione da terrazzo di copertura che mi ha fatto rovinare praticamente una stanza appena finita ... e siamo in ballo da 8 mesi oramai ... abbiamo aspettato che il condominio si decidesse e solo ora stanno facendo finalmente i lavori!
Cmq l'ordine come ti dicevo in mp è praticamente fatto (ed anche il prezzo ahimè :shock: ) manca da definire il colore,la lavastoviglie sulla quale ero indecisa,il top,l'alzatina e devo comunicare la modifica dell'ordine distributivo delle colonne ... oddio detta così sembra che debba rifare tutto da capo!!!! :oops:

Re: Colori cucina...AIUTO!

#53
tavolo in legno approvato :D, anche io faccio la cucina moderna in ambiente liberty, pensa che addirittura le porte e le finestre hanno le maniglie dorate :shock: (che in realtà sono degli anni '50, ma per ora le lascio cosi)

allora in bocca al lupo per i lavori e appena hai le foto dell'appartamento fai un fischio, mi incuriosisce molto anche questo soffitto alto e colorato...
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Colori cucina...AIUTO!

#54
Si in effetti :oops: si, sono curiosissima. Mi spiace per il totale, io spero di poter scendere ancora un'pò, non abbiamo ancora deciso nulla.
Vorremmo fare anche preventivo della liberamente e poi vedere un'pò a che cifre si arriva. Cmq siamo anche noi in alto mare, inzieranno i lavori a settembre o ottobre, dipende dal comune.. e calcola che dobbiamo fare da zero un'appartamento che fuori è ultimato completamente ma dentro è da fare tutto dalla muratura agli impianti più scala di accesso, la vedo lunga :cry: :?
La tetrix però è stato amore a prima vista.. :D

Re: Colori cucina...AIUTO!

#57
@mitti : è si è proprio bella ma purtoppo è unica!questo mi costringe a scegliere le altre 4 cmq in modo che possano abbinarsi bene a lei ... molto meglio averle tutte come te!Comprese di maniglie!Anzi ora che mi ci trovo ... tu mi consiglieresti di inserire maniglie dorate o satinate acciaio??? :wink:

Re: Colori cucina...AIUTO!

#59
GIUSTO! ok GRAZiE :mrgreen:

Nel frattempo ho dato un occhio anche alle sedute da abbinare alla mia cucina e potrebbero essere papabili questi 2 modelli della Desalto : Sand e Riga ... ma non mi dispiacerebbe nemmeno Emma della Ca.stil
Che ne dite?per una cucina soggiorno come la mia potrebbero andare???
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lauretta78 il 29/07/12 12:04, modificato 1 volta in totale.