e vorrei un terrazzo x poter stendere(anzichè farlo in casa)
e un garage x nn lasciare sempre l'auto in strada..
Moderatore: Steve1973
Bettatina ha scritto:"La venderei, comprerei un terreno e ne farei una nuova"
Concordo in pieno con Clà, ma anche io ho il suo stesso problema, la casa non è mia, ma del mio boy, che non si sarebbe mai trasferito.... va bè, mi consolo pensando che abbiamo ottenuto un ottimo risultato (considerato come era prima...)!
Ho letto diversi pareri sui box, dici che le goccine si vedono comunque?SOPHIE ha scritto:per la poca praticità non rifarei...i pavimenti bianchi,le ante scorrevoli,il top in cristallo in bagno e il box doccia con il vetro trasparente![]()
Lo dico anche io, e non sono nemmeno a metà dei lavori! SighCla' ha scritto:I dettagli sono troppi quindi non sto ad elncarli.
In generale non ristrutturerei la casa.
Sono andata a rivederli i tuoi sanitari, cos'hanno che non vanno?Rox ha scritto: scusa, non rimetterei gli stessi sanitari come marca e modello

Sono scomodi, hanno il buco dove c'è l'acqua troppo piccolo e la cascata d'acqua essendo tutto intorno al water è scarsa.inzirli ha scritto:Ho letto diversi pareri sui box, dici che le goccine si vedono comunque?SOPHIE ha scritto:per la poca praticità non rifarei...i pavimenti bianchi,le ante scorrevoli,il top in cristallo in bagno e il box doccia con il vetro trasparente![]()
Lo dico anche io, e non sono nemmeno a metà dei lavori! SighCla' ha scritto:I dettagli sono troppi quindi non sto ad elncarli.
In generale non ristrutturerei la casa.
Sono andata a rivederli i tuoi sanitari, cos'hanno che non vanno?Rox ha scritto: scusa, non rimetterei gli stessi sanitari come marca e modello
se non asciughi si vedono sempre piu' gocceSOPHIE ha scritto:
per la poca praticità non rifarei...i pavimenti bianchi,le ante scorrevoli,il top in cristallo in bagno e il box doccia con il vetro trasparente
Ho letto diversi pareri sui box, dici che le goccine si vedono comunque?