Grazie
Moderatore: Steve1973
Grazie mille Damiano per la visita, i complimenti e le osservazioni alle quali rispondo:damiano1983 ha scritto:Intanto grazie per la psw.....
beh, cosa dire.....MAGNIFICA......penso che fare meglio sarebbe stata dura.....
![]()
La cucina è bellissima, il frigo è enorme...., i bagni sono stupendi....io adoro il mosaico....
![]()
Non ho capito bene il disegno della pietra che riveste il caminetto....come mai l'avete fatto cosi?!?![]()
Se posso trovare un neo l'unica cosa che non avrei fatto io è il pavimento del bagno rosso....avrei continuato con lo stesso della zona giorno.... Per il resto COMPLIMENTI!!
...abbiamo dovuto fare una diagonale irregolare perchè quei listelli sono irregolari, dato che si tratta di pietra naturale, non c'era un pezzo uguale all'altro: per posarli è stato come fare un puzzle gigante: un vero rompicapo per trovare i pezzi che si incastravano meglio tra loro e soprattutto molto ma molto polveroso!!!!damiano1983 ha scritto:Forse mi sono espresso male.....a me la pietra che riveste il caminetto piace un sacco....pensa che vorrei rivestire le pareti delle scale che portano alla zona notte tutte in pietra......solo che dalla foto sembrava che l'ultima fila in alto fosse un po' "tonda/in diagonale"....
xò magari mi sbaglio io
![]()
Per il condizionatore io ti posso consigliare l'emura.....è tra i + carini che ci siano...la forma non è la classica ed è cmq un daikin, pertanto non serve aggiungere altro!![]()
PS: in firma c'è il mio 3d col mio album.... la mia casetta non è purtroppo come la tuama sono cmq soddisfatto di quello che ho e che mi sono strasudato...
Grazie mille giu!!!giu17 ha scritto:Ciao Viola!!!
Grazie mille per l'accesso a casa tua!!!
Davvero tanti complimenti...mi piacciono tantissime cose!!!
La cucina è stupenda, il frigo da 90 da incasso è davvero incredibile e immagino sia molto comodo avere all'interno quei ripiani così ampi!!!
Adoro la scala in travertino e la pietra naturale del camino!!!
Hai degli spazi davvero inviadibili e trovo che le scelte che hai fatto rendano la casa davvero calda e accogliente e allo stesso tempo fresca e moderna!!!
L'ho segnata tra le mie case preferite...tornerò sicuramente più e più volte a riguardarmela!!!
psw inviata tramite messaggio privatoperla73 ha scritto:Posso giringirare anch'io?
Torna a “Galleria fotografica”