Re: Dall'entropia.....all'entropia. Parquet Olè pag 12

lauretta78 ha scritto:eheheh ...ESATTO! mando avanti te :mrgreen: Quelle che piacevano a me erano della Ticino e andavano sui 70 eurini a gruppo... e non ce lo potevamo proooooooprio permettere :oops: quindi abbiamo messo Ticino serie Matrix con pulsanti bianchi ... ma non abbiamo ancora deciso che colore di mascherina scegliere :oops: :oops: Per il prezzo...bhè siamo molto scesi rispetto alla mia prima scelta,ma proprio moltomolto :mrgreen:

Chiedo venia a Petra ma anche per me vale
è che purtroppo non solo sono poco praticante....(per non dire anticlericale) ma anche poco preparata sui paramenti sacri...sono più profana
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco riparliamo delle cose serie! che tra poco vado di placchette

io farei tutto bianco a 'sto punto! pulsanti e mascherine tipo questa

Immagine
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

petra18 ha scritto:anch'io ho messo il bticino tutto nero . non mi ricordo il nome :oops: e non mi ricordo la ragione della scelta :roll: mah, bianco si sarebbe mimetizzato di più . quello silver costava molto di più
si vado sul mimetico bianco anche perchè ho le maniglie dorate, penso siano anche più economici, forte li metto in vetro in zona cucina

non mi stupirei se alla fine scegliessi anche collezioni diverse di placchette, così per diversificare :mrgreen:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

...si si...tu PENSI che non avrai dubbi sul bianco,cosa c'è di più sobrio e raffinato del bianco,semplice,pulito,lineare ... ma poi ti proporranno quelle corda,quelle panna,quelle avorio,quelle cenere ...e ci sarà una impercettibile differenza ma tu la vedrai e ... panico,almeno per me!!! :mrgreen:
In cucina in vetro...come?totalmente diverse dici...mah non so onestamente... :oops:
ci sentiamo fra 10 anni io sono seria
NOn ci pensare minimemente,come faremmo senza di te?????

petra18 ha scritto:mi sembrava un'idea carina. :cry: è troppo ? le incensiere si trovano facilmente . c. non scoccio più . posterò le foto delle sospensioni una volta montate. ci sentiamo fra 10 anni :lol:

io sono seria :roll: :mrgreen:
no ti prego l'incensiera no.... ormai la tua casa è perfetta, le sospensioni sono in più :D , pensa a quei poverini che devono ancora mettere la cucina e il box doccia etc... etc....(tipo me :roll: )

mitti ha scritto:ecco riparliamo delle cose serie! che tra poco vado di placchette

Immagine
Ciao mitti! non ero ancora intervenuta :oops: (ma sarei arrivata presto)
Sono le mie! a me sono piaciute perche' non sono semplicemente bianche, ma si vede lo spessore trasparente, e poi sono di un bel bianco ottico!

Complimenti, sta proprio venendo bene :wink:
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

lauretta78 ha scritto:...si si...tu PENSI che non avrai dubbi sul bianco,cosa c'è di più sobrio e raffinato del bianco,semplice,pulito,lineare ... ma poi ti proporranno quelle corda,quelle panna,quelle avorio,quelle cenere ...e ci sarà una impercettibile differenza ma tu la vedrai e ... panico,almeno per me!!! :mrgreen:
In cucina in vetro...come?totalmente diverse dici...mah non so onestamente... :oops:
ah ecco allora i parametri potrebbero essere il prezzo e la disponibilità in magazzino :mrgreen:

ma io pensavo sempre bianche, ma in plastica nei punti imboscati e in vetro nei punti più visibili o almeno in cucina e poi magari le cambio, anche se rischio che poi non le fanno più :( ,

stasera spero di avere una folgorazione

pollyjean ha scritto:
mitti ha scritto:ecco riparliamo delle cose serie! che tra poco vado di placchette

Immagine
Ciao mitti! non ero ancora intervenuta :oops: (ma sarei arrivata presto)
Sono le mie! a me sono piaciute perche' non sono semplicemente bianche, ma si vede lo spessore trasparente, e poi sono di un bel bianco ottico!

Complimenti, sta proprio venendo bene :wink:

Ciao Polly grazie! :D Belle belle, le tue sono le Vimar Plana con la mascherina bianca? Cosa devo chiedere esattamente? Sarebbe fantastico se riuscissi a scegliere in 10 minuti!!!!! Costano tanto?

Allora aspetta,adesso davvero,parlando di cose serie che qua di soldini se ne vanno tanti e dobbiamo per valutare,non mi sono ben spiegata su di una cosa.Quando tu vai a scegliere i frutti(ovvero i pulsanti,gli interruttori,le prese )scegli praticamente anche le placchette ad essi collegati ,tipo,serie matix - per frutti e per placchette - serie plano - per frutti e per placchette - a meno che i frutti non siano adattabili,ma la vedo difficile a più tipi di placchette.Quindi o scegli frutti diversi a seconda di dove andranno posizionati o dovrai scegliere sempre la stessa linea(e sarebbe più ordinato onestamente secondo me) e al max cambiare il colore della placchetta ,o la sua finitura sempre che la serie lo preveda nelle proposte a catalogo.Spero di essermi spiegata bene :mrgreen: :mrgreen: