comunque quasta sospensione è davvero inquietante
QUOTOmitti ha scritto:e un aspersorio? in bagno per darti il profumo?![]()
comunque quasta sospensione è davvero inquietante
ecco riparliamo delle cose serie! che tra poco vado di placchettelauretta78 ha scritto:eheheh ...ESATTO! mando avanti teQuelle che piacevano a me erano della Ticino e andavano sui 70 eurini a gruppo... e non ce lo potevamo proooooooprio permettere
quindi abbiamo messo Ticino serie Matrix con pulsanti bianchi ... ma non abbiamo ancora deciso che colore di mascherina scegliere
![]()
Per il prezzo...bhè siamo molto scesi rispetto alla mia prima scelta,ma proprio moltomolto
![]()
Chiedo venia a Petra ma anche per me valeè che purtroppo non solo sono poco praticante....(per non dire anticlericale) ma anche poco preparata sui paramenti sacri...sono più profana![]()
![]()
si vado sul mimetico bianco anche perchè ho le maniglie dorate, penso siano anche più economici, forte li metto in vetro in zona cucinapetra18 ha scritto:anch'io ho messo il bticino tutto nero . non mi ricordo il nomee non mi ricordo la ragione della scelta
mah, bianco si sarebbe mimetizzato di più . quello silver costava molto di più
NOn ci pensare minimemente,come faremmo senza di te?????ci sentiamo fra 10 anni io sono seria
no ti prego l'incensiera no.... ormai la tua casa è perfetta, le sospensioni sono in piùpetra18 ha scritto:mi sembrava un'idea carina.è troppo ? le incensiere si trovano facilmente . c. non scoccio più . posterò le foto delle sospensioni una volta montate. ci sentiamo fra 10 anni
io sono seria![]()
Ciao mitti! non ero ancora intervenutamitti ha scritto:ecco riparliamo delle cose serie! che tra poco vado di placchette
io farei tutto bianco a 'sto punto! pulsanti e mascherine tipo questa
ah ecco allora i parametri potrebbero essere il prezzo e la disponibilità in magazzinolauretta78 ha scritto:...si si...tu PENSI che non avrai dubbi sul bianco,cosa c'è di più sobrio e raffinato del bianco,semplice,pulito,lineare ... ma poi ti proporranno quelle corda,quelle panna,quelle avorio,quelle cenere ...e ci sarà una impercettibile differenza ma tu la vedrai e ... panico,almeno per me!!!
In cucina in vetro...come?totalmente diverse dici...mah non so onestamente...![]()
belle ! forse la scelta del nero dipende anche dal ragionamento che la lucetta è più visibile sul nero rispetto al bianco. ha senso come ragionamento ? mahlauretta78 ha scritto:queste le mie nel colore ghiaccio
pollyjean ha scritto:Ciao mitti! non ero ancora intervenutamitti ha scritto:ecco riparliamo delle cose serie! che tra poco vado di placchette
io farei tutto bianco a 'sto punto! pulsanti e mascherine tipo questa
(ma sarei arrivata presto)
Sono le mie! a me sono piaciute perche' non sono semplicemente bianche, ma si vede lo spessore trasparente, e poi sono di un bel bianco ottico!
Complimenti, sta proprio venendo bene
Torna a “Galleria fotografica”