La catena del freddo mi sembra comunque molto più controllata della pescheria sotto casa.

Moderatore: Steve1973
Magari cucinano la domenica (e poi porzionano e surgelano)fedelyon ha scritto:Pensa che le mie colleghe dicono che io sono fissata coi surgelati, invece.
E mi chiedo ancora dove trovino il tempo per cucinare.
di base non sono contro gli omogeneizzati, penso che tutto sommato anche se quello che c'è dentro non è al 100% prodotto puro, cmq quel 40% di carne, pollo, pesce ecc è di sicuro controllato..chiaretta ha scritto:Ma che problema c'e' con l'omo di prosciutto? Io gliene ho sempre dati, di carne, di pesce e di prosciutto, e non e' ne' patito ne' poco sano..
Mis sembra di no ma non saprei dire, non guardo la tvLanternarossa ha scritto:L'actimel non so nemmeno cosa sia...mi tengo ben lontana dal banco yogurt, mi fanno veramente vomitare..(ah si forse è quello della marcuzzi??
:roll?
Boh... non lo so!chiaretta ha scritto:Cla', non temi che il piccolo a 10anni possa voler vivere solo di merendine e mac donald?
Mia madre era fissata, a casa nostra niente cioccolato, pochi dolci e niente merendine confezionate. E come risutato, dai 18 anni non posso stare in una casa senza il nutellone da 3 kg (pero' merendine confezionate non ne mangio)