
Per quanto riguarda le placchette, come ricordava Mitti (ma prego!) noi abbiamo scelto le VIMAR plana bianche semplicissime. Economiche e con un buon rapporto qualità/prezzo, sono in produzione da secoli e sarà sempre facile trovare i ricambi. A noi è stato detto detto che queste basic della Vimar sono migliori dell'equivalente basic della Bticino, e ci siam fidati. Occhio alle Matix (se ricordo bene il modello), da una parte sono belle perchè sono opache ma dall'altra sono di una plastica porosa che secondo me da tenere pulita è un inferno.
Quando dovevamo scegliere abbiamo visto placchette praticamente in lamina di diamante, in titanio lunare, in pelle umana: secondo me un'esagerazione. Personalmente preferisco placchette semplici che si mimetizzino nell'ambiente. Poi de gustibus.
Anche noi avevamo preso qualche campione da imbosco al Leroy merlin e poi abbiamo scelto ambientandole. Il moroso si è occupato di tutta la parte elettrica, quindi l'ultima parola l'ha avuta lui. Il risultato per ora è carino ma non è ancora finito, per ora ne abbiamo montata solo una in bagno. Venerdì faccio qualche foto e ve le faccio vedere.