Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:io il lato educativo nel ceffone non lo trovo proprio! Che poi ci possa stare, e a volte ci sta tutto, é un altro discorso!
Bhe ma nemmeno la prigione è educativa, ma serve da deterrente, così come il ceffone, se non stai capito con le parole, sai che poi arrivano i fatti :mrgreen:
La prigione dovrebbe solo tenere lontana la feccia, altro che educare! :?

Sam...anche a me scappa qualche sculacciata ogni tanto, eh...ma spesso perché portata all'esasperazione non perché spero di insegnare qualcosa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:io il lato educativo nel ceffone non lo trovo proprio! Che poi ci possa stare, e a volte ci sta tutto, é un altro discorso!
Bhe ma nemmeno la prigione è educativa, ma serve da deterrente, così come il ceffone, se non stai capito con le parole, sai che poi arrivano i fatti :mrgreen:
La prigione dovrebbe solo tenere lontana la feccia, altro che educare! :?

Sam...anche a me scappa qualche sculacciata ogni tanto, eh...ma spesso perché portata all'esasperazione non perché spero di insegnare qualcosa! :wink:
beh magari speri che Sillina la volta successiva ci pensi due volte prima di ricomportarsi nello stesso modo però :roll: :roll:

Vabbè, in effetti come diceva qualcun'altro nessuno deve convincere nessuno e nel limite della decenza ognuno si comporta come crede sia meglio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto: ... se non stai capito con le parole ...
:?: :?: :?:

Traduzione in italiano??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: la traduzione è se non la capisci con le buone...., io te lo dico come ti devi comportare, una due e anche tre volte, c'era anche il detto, "la prima si perdona, la seconda si condona e la terza si bastona" :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:sam...preferisci una dura verita' o una dolce bugia?! :lol:

Dimmi prima chi l'ha detto, poi eventualmente ti quoto! :mrgreen:

la dolce bugia cara :mrgreen:
L'ultima volta sillina m'ha detto mamma, per evitarti sforzi fisici inconsulti, faccio la brava! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

L'ultima volta sillina m'ha detto mamma, per evitarti sforzi fisici inconsulti, faccio la brava! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Chi meglio di lei conosce i limiti fisici della mamma??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi trovo d'accordo con Abi e Cla: la sculacciata ci può anche stare ma non mi fa certo sentire un buon genitore :roll: e quoto chi diceva che il calcio nel cul@ è ben diverso dalla sculacciata :| è proprio orrendo come gesto!
Oltretutto ho cercato di immedesimarmi in quel padre ma, francamente, se Riccardo facesse cadere Rebecca mai e poi mai mi verrebbe in mente di prenderlo a calci in cul@ :shock: e dai.... neanche il cane prendo a calci, figurarsi i figli (e poi.... se prendi a calci tuo figlio quando sei bello rilassato in vacanza chissà cosa gli fai dopo 12 ore di lavoro :roll: :evil: )
Anche le sberle in faccia non mi piacciono :|

Detto questo.... Bubina cara se continui così sto forum si svuota :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:Mi trovo d'accordo con Abi e Cla: la sculacciata ci può anche stare ma non mi fa certo sentire un buon genitore :roll: e quoto chi diceva che il calcio nel cul@ è ben diverso dalla sculacciata :| è proprio orrendo come gesto!
Oltretutto ho cercato di immedesimarmi in quel padre ma, francamente, se Riccardo facesse cadere Rebecca mai e poi mai mi verrebbe in mente di prenderlo a calci in cul@ :shock: e dai.... neanche il cane prendo a calci, figurarsi i figli (e poi.... se prendi a calci tuo figlio quando sei bello rilassato in vacanza chissà cosa gli fai dopo 12 ore di lavoro :roll: :evil: )
Anche le sberle in faccia non mi piacciono :|

Detto questo.... Bubina cara se continui così sto forum si svuota :wink: :lol:
ciao!!!!! :D
Simona