Re: Trucco e strucco...

lau&mat ha scritto:ricordatevi che nelle note finali prima di mandare l'ordine potete provare a "pilotare" il vostro omaggio :wink:
poi non dite che non ve l'avevo detto eh :lol: :lol:
si, infatti sto meditando se chiedere la melanzana o la bosco oppure una cialdina... :roll: ma dove sono queste note??? già nel carrello?? e cosa scrivo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ma dove sono queste note??? già nel carrello?? e cosa scrivo?
sì prima del pagamento, forse anche dopo aver messo/confermato l'indirizzo, io scrivo se fosse possibile mi piacerebbe provare.......grazie molte!
la prima volta mi hanno mandato un rossetto a pennarello che ora non esiste più sul sito, si vede che li dovevano finire :mrgreen:

io mi sono presa 3 ombretti (prendo i mini tanto non mi trucco tutti i giorni) visto che è estate mi sono "lanciata" con i colori :wink:

___abisso______________kimono_____________geisha______
Immagine
Immagine
Immagine
poi mi sono fatta regalare il "polvere di diamanti"

A dire il vero l'ordine l'ho fatto per la suocera che da quando vede Clio è invasata col trucco e quando ha visto i miei minerali ha voluto provarli e prendersi il set pennelli :D ah che sacrificio far l'ordine e inserire qualcosina anche per me... :mrgreen:

Bellissimi i colori che hai scelto! geisha è già nel mio carrello e anche kimono e abisso mi piaciono molto, ma pensavo di prendere oro azzurro insieme agli altri.

Che fatica ordinare per gli altri, già!!! io ho cercato di corrompere la collega ma non ci sono riuscita!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine