abbiamo scritto un trattato intero sulla fico!!

ti vorrei più attenta. Grazie!

Moderatore: Steve1973
Nooooo nooooooooooo cosa mi sono persa vi prego, ieri sera ho sentito un pezzo di una sua intervista dove diceva che adesso vuole essere lasciata tranquilla, che secondo lei le parole del comunicato di Balotelli non vengono da lui, che lui è sparito non riesce a contattarlo, ma non le sembra possibilebubu ha scritto:sam....ma dov'eri l'altra settimana?![]()
abbiamo scritto un trattato intero sulla fico!!![]()
ti vorrei più attenta. Grazie!
![]()
![]()
![]()
magari ballottelli è stato rapito dagli alieni e non può contattarla...che strano, eh!?samantha.l ha scritto:
Nooooo nooooooooooo cosa mi sono persa vi prego, ieri sera ho sentito un pezzo di una sua intervista dove diceva che adesso vuole essere lasciata tranquilla, che secondo lei le parole del comunicato di Balotelli non vengono da lui, che lui è sparito non riesce a contattarlo, ma non le sembra possibile![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:magari ballottelli è stato rapito dagli alieni e non può contattarla...che strano, eh!?samantha.l ha scritto:
Nooooo nooooooooooo cosa mi sono persa vi prego, ieri sera ho sentito un pezzo di una sua intervista dove diceva che adesso vuole essere lasciata tranquilla, che secondo lei le parole del comunicato di Balotelli non vengono da lui, che lui è sparito non riesce a contattarlo, ma non le sembra possibile![]()
![]()
![]()
MIII pure la Tommasi, G. mi ha detto che aspetta l'uscita del film "Sara conro tutti"bubu ha scritto:del resto, ora che rinchiuderanno la tommasi, urge una valida sostituta![]()
samantha.l ha scritto:MIII pure la Tommasi, G. mi ha detto che aspetta l'uscita del film "Sara conro tutti"bubu ha scritto:del resto, ora che rinchiuderanno la tommasi, urge una valida sostituta![]()
ma in radio è da una settimana che dicono che è uscito. O è un altro film?samantha.l ha scritto:MIII pure la Tommasi, G. mi ha detto che aspetta l'uscita del film "Sara conro tutti"bubu ha scritto:del resto, ora che rinchiuderanno la tommasi, urge una valida sostituta![]()
Esiste, lo si trova già in rete (anche se non è chiaro se sia completo o no), chiaramente non l'ho visto ma su un forum che seguo, se ne parla... il miglior appellativo che le è stato dato dopo la visione, è stato "è la renzo bossi del por.no"bubu ha scritto:ma sto film esisterà davvero?
quelli con Rocco li ha visti tutti, cerca di spaziare adessobubu ha scritto:samantha.l ha scritto:MIII pure la Tommasi, G. mi ha detto che aspetta l'uscita del film "Sara conro tutti"bubu ha scritto:del resto, ora che rinchiuderanno la tommasi, urge una valida sostituta![]()
sam, di a G. di smetterla con i film impegnati!!![]()