buonaSSSSSSSSera!
com'è andata questa domenica? ma è un'impressione solo mia o ci sarà un tasso di umidità tipo del... 90%?

per fortuna non sto più soffrendo con le estremità gonfie e sarei curiosa di capire come sia possibile proprio da un punto di vista fisiologico... beh, per intanto mi reputo una grankiul e ringrazio

però la notte scorsa l'ho passata sul divano del salotto, non si respirava nelle camere
cmq sono giunta alla conclusione che naturale o cesareo a me per come sono ansiosa non mi cambia nulla, è proprio il parto come punto d'arrivo che mi travolge

e non sapete quanto ammiro soprattutto quelle di noi che sono alla prima esperienza. per me siete eroiche!
vigi, ti ringrazio tanto del resoconto sulla tua compagna di stanza. certo che è tutto talmente personale, io al pensiero della totale potrei dare di matto sul serio! dovrebbero sedarmi a più riprese prima
domani cmq ho il secondo tracciato nello studio del mio ginecologo e saprò anche l'ora del ricovero per mercoledì sera e quella del parto, almeno orientativamente. e gli dirò di lasciare i miomi dove sono, dopotutto ok, mi hanno dato qualche problemino ma nulla di grave. non voglio correre il minimo rischio

e passare in sala operatoria giusto lo stretto indispensabile
sul discorso della datazione della gravidanza e della dpp purtroppo sono del tutto disinformata ma, amlu, non credo che il ginecologo abbia fatto un abuso per punirti. può essere che lui fosse in disaccordo con la tua decisione per ragioni di cautela rispetto al fatto che il tuo lavoro implica poche pause e trasferte impegnative. dal suo punto di vista, probabilmente, avendo tu un diritto si sarà stupito che non te ne sia voluta avvantaggiare e l'avrà giudicato un atto d'imprudenza difficile da comprendere. insomma, spiace dirlo ma nel nostro paese una scelta come la tua è l'eccezione. se devo dirla tutta, anche io credo che sia meglio partire con l'astensione dal settimo mese.
abbracci per tutte!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini