Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#4202Sami, stai decisamente migliorando in fatto di scarpe!! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4204ALLISON ha scritto:davvero belle le scarpe sam!
Grazie ragazzebubu ha scritto:Sami, stai decisamente migliorando in fatto di scarpe!!
con i saldi al 50% è più facile comprare cose belle, anche se non ricordo quale fosse il vostro giudizio su Guess
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#4205boh, io al 50% non ho trovato niente di niente, solo cose vistosamente vecchie 
Simona
#4206Qui a Fano c'è un negozio che parte subito al 50% è diviso in due da una. Parte Fendi Prada Gucci etc dall'altra quelle più economichesimo19691 ha scritto:boh, io al 50% non ho trovato niente di niente, solo cose vistosamente vecchie
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#4207Sam le scarpe sono molto belle e comode...tra le due preferisco i sandali
Real....aspettiamo le fotine
Real....aspettiamo le fotine
The Sisterhood of The Calf 37
#4208ALLISON ha scritto:davvero belle le scarpe sam!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#4209mia mamma mi ha appena detto che mi ha comprato 2 teli copri lettino da spiaggia con gli elasticoni e le tasche laterali porta tutto
che bello.....io non posso spendere.....ma almeno la mamma fa shopping per me!
#4210li ho visti alla signora che aveva l'ombrellone vicino al mio...stelli80 ha scritto:mia mamma mi ha appena detto che mi ha comprato 2 teli copri lettino da spiaggia con gli elasticoni e le tasche laterali porta tutto![]()
comodi sicuramente, ma pesantissimmi da trasportare
Simona
#4211Voglio le mollette per il telo mare, quelle da agganciare al lettino.
Mi sta sempre tutto ammucchiato
mi stampo le pieghe addosso.
Ho comprato a Coin, sconto 50% una tovaglia verde con i tovaglioli a fiori ed una bottiglia(verdino) per mettere l'acqua a tavola.
Mi sta sempre tutto ammucchiato
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#4212mi sa che non sono come quelli che ha peso mia mamma......mi ha detto che sono molto leggeri, quindi anche comodi da lavare e asciugare in un paio d'ore nel caso si sporcassero cambiando la pupa in spiaggiasimo19691 ha scritto:li ho visti alla signora che aveva l'ombrellone vicino al mio...stelli80 ha scritto:mia mamma mi ha appena detto che mi ha comprato 2 teli copri lettino da spiaggia con gli elasticoni e le tasche laterali porta tutto![]()
comodi sicuramente, ma pesantissimmi da trasportare
#4213io uso un pareo molto grande (da indossare troppo pesante), si asciuga subito e in borsa non pesa niente 
Simona
#4214quelli che ho visto io sono in spugna...
probabilmente quelli di tua mamma saranno in microfibra
probabilmente quelli di tua mamma saranno in microfibra
Simona
#4215Essendo al mare a Rimini, anche stavolta abbiamo fatto un'escursione allo spaccio Valleverde, e ho comprato 3 paia di scarpe: 2 da mezza stagione (ballerine scamosciate con tacco 3-4 cm e ballerine blu scamosciate con zeppa) e un paio di sandali rossi di vernice
Appena posso metto foto.
Appena posso metto foto.