Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

ALLISON ha scritto:davvero belle le scarpe sam! :wink:
bubu ha scritto:Sami, stai decisamente migliorando in fatto di scarpe!! 8)
Grazie ragazze :mrgreen:

con i saldi al 50% è più facile comprare cose belle, anche se non ricordo quale fosse il vostro giudizio su Guess 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:boh, io al 50% non ho trovato niente di niente, solo cose vistosamente vecchie :roll:
Qui a Fano c'è un negozio che parte subito al 50% è diviso in due da una. Parte Fendi Prada Gucci etc dall'altra quelle più economiche :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

mia mamma mi ha appena detto che mi ha comprato 2 teli copri lettino da spiaggia con gli elasticoni e le tasche laterali porta tutto :mrgreen:

che bello.....io non posso spendere.....ma almeno la mamma fa shopping per me! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:mia mamma mi ha appena detto che mi ha comprato 2 teli copri lettino da spiaggia con gli elasticoni e le tasche laterali porta tutto :mrgreen:

che bello.....io non posso spendere.....ma almeno la mamma fa shopping per me! :mrgreen:
li ho visti alla signora che aveva l'ombrellone vicino al mio...
comodi sicuramente, ma pesantissimmi da trasportare :roll:
Simona

Voglio le mollette per il telo mare, quelle da agganciare al lettino.
Mi sta sempre tutto ammucchiato :lol: :lol: :lol: mi stampo le pieghe addosso.

:wink: Ho comprato a Coin, sconto 50% una tovaglia verde con i tovaglioli a fiori ed una bottiglia(verdino) per mettere l'acqua a tavola.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
stelli80 ha scritto:mia mamma mi ha appena detto che mi ha comprato 2 teli copri lettino da spiaggia con gli elasticoni e le tasche laterali porta tutto :mrgreen:

li ho visti alla signora che aveva l'ombrellone vicino al mio...
comodi sicuramente, ma pesantissimmi da trasportare :roll:
mi sa che non sono come quelli che ha peso mia mamma......mi ha detto che sono molto leggeri, quindi anche comodi da lavare e asciugare in un paio d'ore nel caso si sporcassero cambiando la pupa in spiaggia :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Essendo al mare a Rimini, anche stavolta abbiamo fatto un'escursione allo spaccio Valleverde, e ho comprato 3 paia di scarpe: 2 da mezza stagione (ballerine scamosciate con tacco 3-4 cm e ballerine blu scamosciate con zeppa) e un paio di sandali rossi di vernice :D
Appena posso metto foto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38