Ho chiamato il gine e mi sono rincuorata. Adesso nn so se sono io sorda o sono scema devo scegliere tra le due cose (poi faccio un sondaggio decidete voi

)
L'ho aggiornato sulle perdite e mi ha detto che anche se sono chiare devo stare ancora un po a letto e di continuare con il prontogest anche se lo scollamento era lieve.
Ma a me lo scollamento è stato solo ipotizzato dal suo collega invece a lui glielo ha confermato. Mio marito dice che sono io che ho capito male, perchè anche al fratello gli è stato detto la stessa cosa. Scollamento vecchio, ma cmq c'era. Lui nn fa voce perchè stava morto di paura (è brutto dirlo ma su questo bambino è più apprensivo, la mattina vuole controllare le perdite).
Cmq chiamatemi scema ma sapere che era uno scollamento mi ha rincuorato (Con Ale invece erano solo contrazioni e utero contratto, ma talmente duro che ecograficamente sembrava di avere banane nella pancia anziche un bambino)
Poi:
Ho ritirato il bi test: tutto normale, per lo meno da quello che mi ha detto il gine.
Una domanda ma i numeri più piccoli sono maggiori di 250 giusto? Cioè mi spiego: sul rischio sindrome di down c'è scritto: e' considerato valore di attenzione un indice di rischio più alto di 1:250 poi ti fa l'esempio (es: 1:200).
All'altra pagina c'è il grafico dove sull'asse verticale c'è il rischio trisomie e va da 1:100, 1;200 (zona rossa), 1:250 (zona cut off) e sotto nella zona normale ci sono i valori più grandi.
e su quello orizontale il rischio per età.
Nn so se mi sono spiegata
iladoc ha scritto:Mary....non ti crucciare.
Io 16 kg di bambino li porto ancora oggi che sono a 18 settimane in braccio!
E credo fermamente che certe cose son così perchè devono essere così, punto e basta. Forse tu sei predisposta ad avere perdite, forse è solo una coincidenza che ti sia successo entrambe le volte.
Cerca di fare quello che puoi per non aggravare la situazione e tieniti sotto controllo!

infatti ila nonostante la mia mole sono predisposta.
Cmq è stato solo un momento di scoforto quello di oggi, già mi è passato.
Una domanda: ma a te dopo quando si è riassorbito il distacco?
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -