Re: CUCINA ORDINATA!!! (foto)

coolors ha scritto:
billie jean ha scritto:si! mi sa che è proprio quella la torretta! grazie caro utente veronese :mrgreen:
Nella bassa veronese postrocchio colori un pò qua un pò là, ma è a Padova che vivo! :wink:
ma padova centro??? o in mezzo ai campi come me? :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

billie jean ha scritto:
coolors ha scritto:
billie jean ha scritto:si! mi sa che è proprio quella la torretta! grazie caro utente veronese :mrgreen:
Nella bassa veronese postrocchio colori un pò qua un pò là, ma è a Padova che vivo! :wink:
ma padova centro??? o in mezzo ai campi come me? :D
Vicino all'Ospedale Sant'Antonio, prima periferia.
In mezzo ai campi dove?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto: ma padova centro??? o in mezzo ai campi come me? :D
Vicino all'Ospedale Sant'Antonio, prima periferia.
In mezzo ai campi dove?
[/quote]

tra castelfranco e cittadella ...seconda pannocchia a dx quarta pianta di tabacco a sx! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: CUCINA ORDINATA!!! disegni 3D a pag.4

Oggi il mobiliere mi ha mandato i disegni in 3D...che ne dite? Secondo voi le mensole stonano? guardando il disegno forse direbbe meglio senza?
.
.
.
Ultima modifica di billie jean il 30/07/12 11:46, modificato 1 volta in totale.

damiano1983 ha scritto:Secondo me non ci stanno male le mensole li...però non capisco di che colore/materiale le fai.... :shock: Con cosa si abbinerebbero??
dal disegno in effetti non si capisce...ma sono bianche laccate come la cucina, fanno sp.6...ed è bianco anche il top, in okite tutto sp.6 :)
pure le travi sono bianche...non so xkè le ha fatte scure...forse per non perdere i dettagli...

lariosto77 ha scritto:via le mensole senza pietà! :D

bella cucinona billie!
una curiosità: che pavimento c'è? :D
grazie lariosto! sono felice che ti piaccia!!! :D io già la adoro!
il pavimento è un gres rettificato 80x80 color grafite...in galleria trovi il mio album casa con le foto! :wink:

Cinziaglam ha scritto:Mensole via senza indugi, da parte mia.

E' che in generale non riesco a farmele piacere.
Niente di personale :wink: .
dal disegno iniziale mi sembrava stessero bene...ci volevo mettere i miei libretti di cucina...però effettivamente appena ho visto questi 3D mi hanno dato fastidio...casomai in fase di montaggio le faccio lasciare per ultime e poi vediamo che fare...ormai le hanno già fatte...speriamo si possano attaccare per ultime :roll:

Complimenti, bella composizione!! :wink:

Forse mi son perso un pezzo della discussione, non trovo da nessuna parte la marca della tua cucina (semplice curiosità) ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:Complimenti, bella composizione!! :wink:

Forse mi son perso un pezzo della discussione, non trovo da nessuna parte la marca della tua cucina (semplice curiosità) ...
caro coolors! :D
proprio te...secondo te sta bene un bel color fango o tortora come colore del muro dietro?
la cucina l'ho presa da Visma Arredo...non è di nessuna marca! :D la fanno loro... :wink: