ma padova centro??? o in mezzo ai campi come me?coolors ha scritto:Nella bassa veronese postrocchio colori un pò qua un pò là, ma è a Padova che vivo!billie jean ha scritto:si! mi sa che è proprio quella la torretta! grazie caro utente veronese![]()

ma padova centro??? o in mezzo ai campi come me?coolors ha scritto:Nella bassa veronese postrocchio colori un pò qua un pò là, ma è a Padova che vivo!billie jean ha scritto:si! mi sa che è proprio quella la torretta! grazie caro utente veronese![]()
Vicino all'Ospedale Sant'Antonio, prima periferia.billie jean ha scritto:ma padova centro??? o in mezzo ai campi come me?coolors ha scritto:Nella bassa veronese postrocchio colori un pò qua un pò là, ma è a Padova che vivo!billie jean ha scritto:si! mi sa che è proprio quella la torretta! grazie caro utente veronese![]()
Vicino all'Ospedale Sant'Antonio, prima periferia.coolors ha scritto: ma padova centro??? o in mezzo ai campi come me?
dal disegno in effetti non si capisce...ma sono bianche laccate come la cucina, fanno sp.6...ed è bianco anche il top, in okite tutto sp.6damiano1983 ha scritto:Secondo me non ci stanno male le mensole li...però non capisco di che colore/materiale le fai....Con cosa si abbinerebbero??
grazie lariosto! sono felice che ti piaccia!!!lariosto77 ha scritto:via le mensole senza pietà!![]()
bella cucinona billie!
una curiosità: che pavimento c'è?
dal disegno iniziale mi sembrava stessero bene...ci volevo mettere i miei libretti di cucina...però effettivamente appena ho visto questi 3D mi hanno dato fastidio...casomai in fase di montaggio le faccio lasciare per ultime e poi vediamo che fare...ormai le hanno già fatte...speriamo si possano attaccare per ultimeCinziaglam ha scritto:Mensole via senza indugi, da parte mia.
E' che in generale non riesco a farmele piacere.
Niente di personale.
caro coolors!coolors ha scritto:Complimenti, bella composizione!!![]()
Forse mi son perso un pezzo della discussione, non trovo da nessuna parte la marca della tua cucina (semplice curiosità) ...