Di la verita' Bizzy...te stai a pensa' all'angolo della piscina!Bizzy ha scritto:boh, lalli, non vorrei essere ripetitiva, ma l'altro è s p i r i t o s o, questo popov non lo sembra per niente

Moderatore: Steve1973
Di la verita' Bizzy...te stai a pensa' all'angolo della piscina!Bizzy ha scritto:boh, lalli, non vorrei essere ripetitiva, ma l'altro è s p i r i t o s o, questo popov non lo sembra per niente
mmm...i baci subacquei non sono il mio forteSil70 ha scritto:Di la verita' Bizzy...te stai a pensa' all'angolo della piscina!Bizzy ha scritto:boh, lalli, non vorrei essere ripetitiva, ma l'altro è s p i r i t o s o, questo popov non lo sembra per niente
perche a Roma cosa significa?Lalli04 ha scritto:ma perche' fuori da Roma stica e' diventato un apprezzamento
![]()
sicuramente parlava della discolorazione da clorosimo19691 ha scritto:ma se è slavatino questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incognito ha scritto:manteniamo lucidità ... grazie!![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbero?simo19691 ha scritto:i master non i maestribubu ha scritto:Simo, ma i maestri di nuoto passano piu' tempo a bordo piscina ad insegnare che a farsi delle gran nuotate![]()
Da quel che sapevo, sta per "e 'sti cazzi?" cioè "e chissenefrega?"dammispazio ha scritto:perche a Roma cosa significa?Lalli04 ha scritto:ma perche' fuori da Roma stica e' diventato un apprezzamento
![]()
mi correggo subito voglio essere allineata con la capitale
visto mai dovessi capitarci nelle prossime settimane
Veramente?sunset ha scritto:Da quel che sapevo, sta per "e 'sti cazzi?" cioè "e chissenefrega?"dammispazio ha scritto:perche a Roma cosa significa?Lalli04 ha scritto:ma perche' fuori da Roma stica e' diventato un apprezzamento
![]()
mi correggo subito voglio essere allineata con la capitale
visto mai dovessi capitarci nelle prossime settimane
Lo so, anche qui si usa solo in quell'accezione, ma credo sia sbagliato.Kia85 ha scritto:Veramente?sunset ha scritto: Da quel che sapevo, sta per "e 'sti cazzi?" cioè "e chissenefrega?"![]()
![]()
![]()
![]()
Qui da noi è tutto l'opposto, è un "ah, però!" amplificato!
Anch'io lo uso come questa esclamazioneKia85 ha scritto:
Veramente?![]()
![]()
![]()
![]()
Qui da noi è tutto l'opposto, è un "ah, però!" amplificato!