Re: AGGIORNAMENTO NOSTRO SITO

nicolettaalematte ha scritto:Un caro saluto a tutti quanti.
Posto nuovamente il nostro sito ove potrete vedere i lavori da noi realizzati eseguiti ultimamente.

http://www.ideadinterni.com/

La pagina realizzazioni è stat aggiornata ieri.
Un saluto caro soprattutto agli onorevoli coleghi.
Grazie per l' attenzione.
Ale.

Molto bello il sito ... ma non vedo l'installazione della cucina con il citofono "inside" al frigorifero!! :lol: :lol: :lol:

Re: NOSTRO SITO E UN SALUTO

nicolettaalematte ha scritto:Chiedo scusa al moderatore se ho aperto un topic nuovo.
Ringrazioe per averlo sistemato nel vecchio topic.
Grazie e un saluto a tutti.
Alessandro
Un saluto anche da parte mia, ma anche una stoccatina.....come mai un "non amante" di Veneta che ha Forma 2000 ? :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Incognito ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:'orca miseria come mi tirate giù il topic..........................vabbè mi tiro su da solo, ci sono abituato........... :mrgreen: :mrgreen:
Scusate se mi sono permesso.
Ale.

:mrgreen:

vedo che hai capito cosa intendevo tra le righe.............. :mrgreen:

Gianfry ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:Chiedo scusa al moderatore se ho aperto un topic nuovo.
Ringrazioe per averlo sistemato nel vecchio topic.
Grazie e un saluto a tutti.
Alessandro
Un saluto anche da parte mia, ma anche una stoccatina.....come mai un "non amante" di Veneta che ha Forma 2000 ? :lol: :lol:
mi ero dimenticato di rispondere alla frecciatina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: : che dire? Il mercato con questa crisi ha falcidiato molte aziende, ma và mi dirai................... il livellamento è verso il basso inutile nasconderselo. Proprio l' altro giorno ne parlavo con mio fratello: le aziende che lavoravano meglio o hanno chiuso o hanno difficoltà. Chi rimane? rimane chi ha un prezzo più basso e chi offre meno servizio.
La scelta sta a noi tra lo scegliere il prodotto con il rapporto qualità/prezzo ragionevole. Quel qualcosa in più che ci mettevano le aziende ce lo deve mettere il mobiliere (soprattutto con fuori misura) e montaggio).
Sto facendo selezione e devo dire che forma, pur essendo la sorella minore dell' innominabile mi offre un servizio discreto (come florida cucine non ne ho trovati ancora comunque) e un prodotto onesto. O quanto meno il prodotto è quello che ora il mercato richiede.
Lavoriamo molto, anche troppo con il fuori misura.
Le lacune le ha (come le aveva florida cucine) e come le hanno molte aziende. Sta a noi (rivenditori) metterci quel qualcosa in più, a mio modesto parere. Se il cliente lo capisce ti segue. Se invece il cliente cerca il prezzo a tutti i costi mi scanso volentieri e lascio il divertimento ai rivenditori veneta, scavolini, lube e compagnia cantante, d' altrone contenti loro contenti tutti.
Con stima.
Ale.

nicolettaalematte ha scritto:
Incognito ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:'orca miseria come mi tirate giù il topic..........................vabbè mi tiro su da solo, ci sono abituato........... :mrgreen: :mrgreen:
Scusate se mi sono permesso.
Ale.

:mrgreen:

vedo che hai capito cosa intendevo tra le righe.............. :mrgreen:
Ha il tuo stesso problema... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: