Diego.....come mio fratello

Moderatore: Steve1973
studierò qualcosa!iladoc ha scritto:
Bubu...puoi fare di meglio...
![]()
iladoc ha scritto:Secondo me non ci crede!!! è che già gli avevo promesso che il secondo lo sceglieva lui!!!!MARYANGY ha scritto: mettila sul fatto che magari sul terzo figlio il nome lo sceglie lui![]()
![]()
Bizzy...mi fai paura!!!
buaaaaaaaaaaaaaaaabubu ha scritto:studierò qualcosa!iladoc ha scritto:
Bubu...puoi fare di meglio...
![]()
![]()
Luciano mi ricorda il ragazzo che mi ha deflorata...non ce la posso fare!!
e lo sapevo che tu mi approvavi!!!dammispazio ha scritto:ILA io sostengo Dario, poi propongo Ivan e Oscar
Ila, ti quoto e mi scuso anch'io per la schiettezza.iladoc ha scritto:Scusa Anto...forse nemmeno dovrei girare il coltello nella piaga...ma allora i mariti di noi povere disgraziate che abbiamo partorito e poi siamo state messe in camere da 4 o da 5 che avrebbero dovuto fare????
Darsi alla macchia? Disinfestarci prima di riprenderci in casa?
Ma in che mondo vive Lou????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che dice che il bambino non deve avere la sua cameretta perchè così si fortifica fa le bizze perchè ha paura di mescolarsi al volgo nel momento della nascita dell'erede????
Scusa la schiettezza ma certi discorsi mi fan girare le pelotas...