Re: Mamme e papà 2012

iladoc ha scritto:
:arrow: Bubu...puoi fare di meglio... 8) :lol:

studierò qualcosa! 8)

Luciano mi ricorda il ragazzo che mi ha deflorata...non ce la posso fare!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:
MARYANGY ha scritto: mettila sul fatto che magari sul terzo figlio il nome lo sceglie lui :mrgreen: :mrgreen:
Secondo me non ci crede!!! è che già gli avevo promesso che il secondo lo sceglieva lui!!!! :mrgreen:

Bizzy...mi fai paura!!! :lol:

metti il nome ai voti (istiga bene giulio) e gli dici che tu voti per tre :mrgreen: (come fa la dottoressa Torres in greys anatomy)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ammazza quante pagine di arretrati!
dovevo immaginarlo che ci fosse ila dietro tutto ciò :mrgreen:
partecipo anche io al totonome:

gabriele

fabrizio

niccolò

maurizio

fabio

fausto

valerio

le ultime news qui dicono che mi ricoevro direttamente domattina alle 7.30. quando mi hanno comunicato la notizia mi sono sentita un po' destabilizzata, ero rassegnata a passare una notte in clinica. purtroppo però ho anche avuto una brutta discussione con Lou per via del fatto che lui ha un tempismo e un tatto unici. quando gli ho detto che c'è una probabilità elevata di non riuscire ad avere la camera da sola per la degenza mi ha comunicato che non ha allora intenzione di entrarci nella stanza doppia, per una questione di riservatezza, dice. posto che credo sarà l'ultimo dei miei problemi, almeno ad oggi la penso così, il tono delle sue parole mi è suonato come una ripicca.
mi ha velatamente fatto intendere che reputa responsabile di questo disguido il mio ginecologo che non ha saputo farsi rispettare in clinica e che probabilmente, dice lui a questo punto, ha voluto anticipare il ricovero dal 23 al 19 solo per poter andare più tranquillamente in ferie e non per garantirmi con più probabilità la stanza singola in un giorno infrasettimanale.
non discuto del merito delle sue valutazioni, ma possibile che non capisca che ORA ho bisogno di serenità e che dirmi che lui non mette piede in camera se c'è un'altra degente mi mette solo un pensiero triste in più in testa? :(

vabbé, passo a salutarvi in serata! :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Scusa Anto...forse nemmeno dovrei girare il coltello nella piaga...ma allora i mariti di noi povere disgraziate che abbiamo partorito e poi siamo state messe in camere da 4 o da 5 che avrebbero dovuto fare????
Darsi alla macchia? Disinfestarci prima di riprenderci in casa?
Ma in che mondo vive Lou???? :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock:
Quello che dice che il bambino non deve avere la sua cameretta perchè così si fortifica fa le bizze perchè ha paura di mescolarsi al volgo nel momento della nascita dell'erede????
Scusa la schiettezza ma certi discorsi mi fan girare le pelotas...

iladoc ha scritto:Scusa Anto...forse nemmeno dovrei girare il coltello nella piaga...ma allora i mariti di noi povere disgraziate che abbiamo partorito e poi siamo state messe in camere da 4 o da 5 che avrebbero dovuto fare????
Darsi alla macchia? Disinfestarci prima di riprenderci in casa?
Ma in che mondo vive Lou???? :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock:
Quello che dice che il bambino non deve avere la sua cameretta perchè così si fortifica fa le bizze perchè ha paura di mescolarsi al volgo nel momento della nascita dell'erede????
Scusa la schiettezza ma certi discorsi mi fan girare le pelotas...
Ila, ti quoto e mi scuso anch'io per la schiettezza.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

anto mi spiace! immagino che per voi fosse importante avere la camera singola, ma come giustamente dici, in questo momento hai bisogno di essere serena e tranquilla e questa reazione di Lou è decisamente fuoriluogo. Cmq dubito che non entrerà in camera per starti accanto :wink:
non ci pensare, rilassati e coccolati la panciona!!!