oltre_mente ha scritto:ma che te la sei fatta a fare la segretaria????samantha.l ha scritto: Ma secondo voi se assumiamo un WP ci pensa lei a fare tutte ste trafile![]()
![]()
![]()
lasci lei e tu "torni subito"
Io piuttosto manderei lei

Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:ma che te la sei fatta a fare la segretaria????samantha.l ha scritto: Ma secondo voi se assumiamo un WP ci pensa lei a fare tutte ste trafile![]()
![]()
![]()
lasci lei e tu "torni subito"
Ma loro volendosi sposare in un'altra parrocchia devono fare le pubblicazioni in entrambe le parrocchie quella di residenza e quella in cui si sposeranno.lunaspina ha scritto:Sam, se tu e G. avete già la residenza insieme secondo me dovete cominciare andando dal parroco della parrocchia di residenza. Per certi versi visto che convivete è più facile, perchè le pubblicazioni andranno fatte in una sola parrocchia invece che in due.
molto giusto!lunaspina ha scritto:Sam, io a tavola eviterei fiori troppo profumati... secondo me mentre si mangia rischiano di essere fastidiosi.
Quoto in pienolunaspina ha scritto:Sam, io a tavola eviterei fiori troppo profumati... secondo me mentre si mangia rischiano di essere fastidiosi.
Anche noi ci siamo sposati in una parrocchia che non era quella di residenza, ma lì non abbiamo dovuto fare alcuna pubblicazionecyberlaura ha scritto:Ma loro volendosi sposare in un'altra parrocchia devono fare le pubblicazioni in entrambe le parrocchie quella di residenza e quella in cui si sposeranno.lunaspina ha scritto:Sam, se tu e G. avete già la residenza insieme secondo me dovete cominciare andando dal parroco della parrocchia di residenza. Per certi versi visto che convivete è più facile, perchè le pubblicazioni andranno fatte in una sola parrocchia invece che in due.
Dai davvero?! noi invece abbiamo dovuto farle in entrambe, o sono cambiate le regole, oppure ogni parrocchia valuta il da farsilunaspina ha scritto:Anche noi ci siamo sposati in una parrocchia che non era quella di residenza, ma lì non abbiamo dovuto fare alcuna pubblicazionecyberlaura ha scritto:Ma loro volendosi sposare in un'altra parrocchia devono fare le pubblicazioni in entrambe le parrocchie quella di residenza e quella in cui si sposeranno.lunaspina ha scritto:Sam, se tu e G. avete già la residenza insieme secondo me dovete cominciare andando dal parroco della parrocchia di residenza. Per certi versi visto che convivete è più facile, perchè le pubblicazioni andranno fatte in una sola parrocchia invece che in due.![]()
stelli80 ha scritto:sarebbe carino come centro tavola fare un vasettino, quelli trasparenti da conserva, con all'interno della lavanda un rametto di ortensia bianca(con 1 o due forglie) o poi degli altri profumi....e sul bordo legare un "nastro" di rafiasamantha.l ha scritto:stelli80 ha scritto:Sam....un consiglio.......fai passare le vacanze![]()
magari nel frattempo senti solo la disponibilità dei locali
a tutto il resto ci penserai dopo![]()
p.s. la lavanda ti piacerebbe?? però non è propriamente blu....è più sul violetto
Adooooro la lavanda e il suo profumo, sarebbe bello avere anche tutte decorazioni fatte con le aromatiche![]()
mi sembra molto easy.....e così fresco come dettaglio....una cosa decisamente poco invasiva e rilassante......poi appunto le bomboniere con i semi dei vari aromi o fiori usati per le decorazioni....
che dici![]()
se poi Giada questo agosto mi lascia un pò tranquilla......mi piacerebbe farti anche qualche disegno.....giusto per un'idea eh!
però dimmelo se sto diventando troppo invadente![]()
Certo Sam.....la WP risolverebbe un sacco di problemi anche per la gestione allestimento ecc.....e magari saprebbe darti anche dei consigli su dove trovare un abito economico
Ottimo così ad oagosto ti sbizzariscistelli80 ha scritto:ecco appunto.....le foto che hai postate le ho viste solo ora.....
mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda
lunaspina ha scritto:Anche noi ci siamo sposati in una parrocchia che non era quella di residenza, ma lì non abbiamo dovuto fare alcuna pubblicazionecyberlaura ha scritto:Ma loro volendosi sposare in un'altra parrocchia devono fare le pubblicazioni in entrambe le parrocchie quella di residenza e quella in cui si sposeranno.lunaspina ha scritto:Sam, se tu e G. avete già la residenza insieme secondo me dovete cominciare andando dal parroco della parrocchia di residenza. Per certi versi visto che convivete è più facile, perchè le pubblicazioni andranno fatte in una sola parrocchia invece che in due.![]()
Per qullo che ne so io, le pubblicazioni vanno fatte nella vostra parrocchia di residenza.samantha.l ha scritto:ma quello che mi chiedo è:
se ci sposiamo nella chiesetta consacrata della location DOVE VANNO FATTE LE PUBBLICAZIONI?? nella chiesa del prete che celebra?