Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ma secondo voi se assumiamo un WP ci pensa lei a fare tutte ste trafile 8) :mrgreen:
ma che te la sei fatta a fare la segretaria???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lasci lei e tu "torni subito" :wink:

Io piuttosto manderei lei :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ho letto di sfuggita che i preparativi del matrimonio non mi sono mai piaciuti... non ho sopportato neppure i miei :mrgreen:

l'idea della piantina come bomboniera la sposo (!) in pieno (se rimane valida)

una mia amica, quasi 20 anni fa, regalò a tutti una piantina di edera screziata
è ancora che vegeta rigogliosamente nel mio giardino e mi ricorda quel giorno e lei ogni volta che la guardo
e così ogni volta che, a natale, la poto per fare delle splendide ghirlande per la porta (e le amiche!) :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

lunaspina ha scritto:Sam, se tu e G. avete già la residenza insieme secondo me dovete cominciare andando dal parroco della parrocchia di residenza. Per certi versi visto che convivete è più facile, perchè le pubblicazioni andranno fatte in una sola parrocchia invece che in due.
Ma loro volendosi sposare in un'altra parrocchia devono fare le pubblicazioni in entrambe le parrocchie quella di residenza e quella in cui si sposeranno.

Sam non spaventarti è più difficile a dire che a fare, ci sono appena passata ed anche noi ci siamo sposati in un'altra parrocchia,
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sam, se tu e G. avete già la residenza insieme secondo me dovete cominciare andando dal parroco della parrocchia di residenza. Per certi versi visto che convivete è più facile, perchè le pubblicazioni andranno fatte in una sola parrocchia invece che in due.
Ma loro volendosi sposare in un'altra parrocchia devono fare le pubblicazioni in entrambe le parrocchie quella di residenza e quella in cui si sposeranno.
Anche noi ci siamo sposati in una parrocchia che non era quella di residenza, ma lì non abbiamo dovuto fare alcuna pubblicazione :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
Anche noi ci siamo sposati in una parrocchia che non era quella di residenza, ma lì non abbiamo dovuto fare alcuna pubblicazione :roll: :roll:
Dai davvero?! noi invece abbiamo dovuto farle in entrambe, o sono cambiate le regole, oppure ogni parrocchia valuta il da farsi
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:Sam....un consiglio.......fai passare le vacanze :mrgreen:
magari nel frattempo senti solo la disponibilità dei locali
a tutto il resto ci penserai dopo :wink:

p.s. la lavanda ti piacerebbe?? però non è propriamente blu....è più sul violetto :roll:

Adooooro la lavanda e il suo profumo, sarebbe bello avere anche tutte decorazioni fatte con le aromatiche :mrgreen:
sarebbe carino come centro tavola fare un vasettino, quelli trasparenti da conserva, con all'interno della lavanda un rametto di ortensia bianca(con 1 o due forglie) o poi degli altri profumi....e sul bordo legare un "nastro" di rafia :wink:
mi sembra molto easy.....e così fresco come dettaglio....una cosa decisamente poco invasiva e rilassante :D ......poi appunto le bomboniere con i semi dei vari aromi o fiori usati per le decorazioni....
che dici :D
se poi Giada questo agosto mi lascia un pò tranquilla......mi piacerebbe farti anche qualche disegno.....giusto per un'idea eh! :wink:

però dimmelo se sto diventando troppo invadente :oops:

Certo Sam.....la WP risolverebbe un sacco di problemi anche per la gestione allestimento ecc.....e magari saprebbe darti anche dei consigli su dove trovare un abito economico

No ma a me piace dedicarmi e coinvolgervi in tutto quello che sono i preparativi, l'unica cosa che vorrei evitarmi è la trafila burocratica, il resto mi entusiasma moltissimo :mrgreen:

ad esempio ho appena visto il Planning Matrimoniale pubblicato sul sito dell'altra location, è interessante :mrgreen:
http://www.castellomontegiovehotel.com/ita/il_planning

Non sei per niente invadente Stelli, anzi mi onora questa tua partecipazione :wink:
Immagine

lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:

ma quello che mi chiedo è:

se ci sposiamo nella chiesetta consacrata della location DOVE VANNO FATTE LE PUBBLICAZIONI?? nella chiesa del prete che celebra?
Immagine

samantha.l ha scritto:ma quello che mi chiedo è:

se ci sposiamo nella chiesetta consacrata della location DOVE VANNO FATTE LE PUBBLICAZIONI?? nella chiesa del prete che celebra?
Per qullo che ne so io, le pubblicazioni vanno fatte nella vostra parrocchia di residenza.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38