da bebservizi
Si Lietta, è la cosa più concreta. Internet mi serve per farmi conoscere, poi mi muovo dietro rimborso spese: infatti stavolta non investo come ho fatto in passato. Il discorso non fa una piega, come dici tu è impostato bene ed è serio.
Mi metterò al lavoro per modificare il sito internet poi attenderò le richieste.
Non sarà un'impresa di pulizie (sono tutte uguali) ma si tratterà di interventi tecnici sul posto con dimostrazione di come si ottiene il risultato desiderato. Forte delle mie competenze mi farò pagare solo se troverò la soluzione e il cliente sarà soddisfatto. Durante il mio vecchio lavoro ho eseguito circa 60 interventi per i rivenditori miei clienti, tutti risolti, solo che ho smesso perché facevo un sacco di "beneficenza": andavo a risolvere a volte anche grosse contestazioni e poi il rivenditore vendeva pochi euro di prodotto su mia indicazione, senza capire che se avesse dato le informazioni durante la vendita, tutto si sarebbe evitato. Una volta risolta la contestazione continuavano a non dare le informazioni e mi richiamavano solo quando si trovavano ad affrontare nuove contestazioni (era l'unico momento in cui diventavano sensibili, ovvero quando il cliente non li pagava)
Internet comunque lo sfrutto per abbattere le distanze: qui posso continuare a consigliare chi ha necessità.
Ciao carbis! Se il tuo pavimento è resistente agli acidi (lo trovi scritto nelle specifiche tecniche e sulle scatole delle piastrelle) va benissimo il Cement Remover della Faber Chimica: è un detergente acido non corrosivo che ti permette di rimuovere con facilità i residui di cantiere, inoltre pulisce bene le fughe. Nel tuo caso lo diluirei a metà in acqua, quindi lo versi sul pavimento, devi grattare con un tampone bianco ruvido tipo scotch brite o con uno spazzolone, asportare il residuo magari con aspiraliquidi e risciacquare. Si fa una volta sola ed è fondamentale perché ti permette di restituire al pavimento il suo aspetto originale esattamente come lo hai scelto in sala mostra. In ogni caso è opportuno fare una prova preventiva su una piastrella non posata o in un angolo nascosto per vedere se il pavimento resiste al prodotto senza rischiare di rovinare la lappatura che si recupera, ma sarebbe inutile. Ti consiglio vivamente di non usare prodotti acidi aggressivi come Keranet, Deltaplus, phzero, acido muriatico, ecc. con cui rischi di rovinare la lappatura del pavimento.
Un consiglio pratico: a casa mia ho fatto questo lavaggio prima di mettere i mobili, a piccole zone per volta, asportando bene con carta assorbente il residuo per evitare di andare a cercare un'aspiraliquidi e facilitare il risciacquo. Fammi sapere!
B & B servizi - risposte alle vostre esigenze