Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!

Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Oggi nessuna notizia di Anto????
Mi ha mandato un sms stamattina dicendo che oggi sta meglio e che è innamoratissima del suo cucciolo :D

:D :D

E Lou!? Sara' ancora fuori dalla stanza!? :mrgreen:
uaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scrocco rapidamente dall iPhone di mia sorella er ringraziarvi tutti ora so cosa significa la felicita grazie a nancy ,la mia messaggera adorata, domenica si torna a casa e spero di riuscire a collegarmi per un raccontino speciale! Abbraccio tutti e sotto a chi tocca! :D
Anche guglia vi fa ciao con la sua manina dalle lunghe dita! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:Scrocco rapidamente dall iPhone di mia sorella er ringraziarvi tutti ora so cosa significa la felicita grazie a nancy ,la mia messaggera adorata, domenica si torna a casa e spero di riuscire a collegarmi per un raccontino speciale! Abbraccio tutti e sotto a chi tocca! :D
vabbè allora dillo :oops: :oops: :oops: .........io piango per Terminator, sto periodo...se poi scrivi così..........

sbaciucchia Guglia da parte nostra :wink: e porta prestissimo il tuo racconto, mi raccomando :wink:

antopattin ha scritto:Scrocco rapidamente dall iPhone di mia sorella er ringraziarvi tutti ora so cosa significa la felicita grazie a nancy ,la mia messaggera adorata, domenica si torna a casa e spero di riuscire a collegarmi per un raccontino speciale! Abbraccio tutti e sotto a chi tocca! :D
tesoro :)
è così bello leggerti così gioiosa e felice!!!!

... e però non posso commuovermi ad ogni tuo messaggio 8)
Immagine

ciaaaaaaaaaaaoooooooooooo Antooooooooooo!!!!!
E un bacino al piccolo Guglia...

nostalgia :oops: ...come sono bellerrime le manine dei bambini appena nati, con le dita scarnitine che hanno ancora bisogno di riempirsi di ciccetta :P