ErinC ha scritto:mi pare max da 4 settimane. Ora inizia ad essere + fastidioso(tipo fitte se sono seduta e cerco di tirare su una gamba per accavallarla

)
Non so come funziona con il secondo bimbo.
Oggi pome sono a casa, fatto massaggio viso offerto dal centro benessere....dovrei darmi una mossa e pulire, ma ci sto troppo bene con le gambe sul divano

vabbè son uguale alle mie, però in più a me tira il lato dell'ovaio sn. Si vede che tu sei fortunata hai un utero elastico e nn duro.
(fortuna che l'ostetrica mi disse che avevo i tessuti e muscoli buoni, nn oso immaginare se nn gli avevo buoni)
Posso fare un piccolo sfogo senza essere giudicata: ho chiamato il gine x informarlo che le perdite sono finite e per vedere se devo continuare la cura oppure no. Bhè mi ha messo ancora a riposo almeno fino a quanto nn mi visita. Venerdi nn mi vede, quindi credo che devo andare ad inizi di agosto (che poi è anche il controllo mensile).
Sono stanca, sono stufa e ho tanta ma tanta paura che stando di nuovo in casa mi rivenga la depressione.
L'idea di rivivere le emozioni della prima gravidanza mi spaventa e nn posso permettermelo perchè ho un figlio piccolo e voglio vivere ogni istante dei suoi progressi.
Però amo infinitamente anche questo
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -