Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!
#77frozenlady ha scritto:Anto come va?

povera.....sarà alle prese col meconio del Guglia

#78Congratulazioni Anto!!!
Scusa se non te le ho fatte prima, ma in questi giorni ho solo potuto leggere il forum e non scrivere.
Spero che il rientro a casa sia stato poco traumatico.
In bocca al lupo e buona vita a Guglielmo!!!
P.S.
Ah dimenticavo: mi piace un sacco il nome Guglielmo, mi dà l'idea di un uomo forte sicuro di sè!!!
Scusa se non te le ho fatte prima, ma in questi giorni ho solo potuto leggere il forum e non scrivere.
Spero che il rientro a casa sia stato poco traumatico.
In bocca al lupo e buona vita a Guglielmo!!!
P.S.
Ah dimenticavo: mi piace un sacco il nome Guglielmo, mi dà l'idea di un uomo forte sicuro di sè!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#79Anto come va? noi aspettiamo, con calma, tue notizie....sappiamo che sei un tantinello impegnata
Tanti baci al piccolo Guglielmo!

Tanti baci al piccolo Guglielmo!

#80Ragazze Anto è a casa, molto presa come possiamo immaginare. Credo che passerà non appena avrà 5 minuti liberi, quando li avrà
I dolori del cesareo si fanno ogni giorno più lievi.
Ve la saluto

I dolori del cesareo si fanno ogni giorno più lievi.
Ve la saluto

#81Grazie!nancy77 ha scritto:Ve la saluto
Noi l'aspettiamo appena avrà un attimo libero!

#82Un saluto anche da parte mia...
già a casa..che bello..non vedo l ora di vedere il pupo!

già a casa..che bello..non vedo l ora di vedere il pupo!

#83vengo giusto per un ciao.
guglia deve controllare l'ittero in clinica mercoledì, sono naturalmente un po' preoccupata ma fiduciosa che tutto si sistemi. ora è in carrozzina che dorme, fino alle 24.00 che poi lo sveglio per poppare.
ragazze quanto è dura. è dura quasi quanto una mia tetta!
vi mando news tramite nancy se non riesco a passare io.
grazie dei vostri dolcissimi pensieri.
guglia deve controllare l'ittero in clinica mercoledì, sono naturalmente un po' preoccupata ma fiduciosa che tutto si sistemi. ora è in carrozzina che dorme, fino alle 24.00 che poi lo sveglio per poppare.
ragazze quanto è dura. è dura quasi quanto una mia tetta!

vi mando news tramite nancy se non riesco a passare io.
grazie dei vostri dolcissimi pensieri.

#85Ciao Anto!
Un caro saluto!
Per l'ittero fa bene la luce, quindi portalo fuori o anche davanti a una finestra e vai tranquilla, è normale che siano un po' più soggetti i nati prima del termine.
Un caro saluto!
Per l'ittero fa bene la luce, quindi portalo fuori o anche davanti a una finestra e vai tranquilla, è normale che siano un po' più soggetti i nati prima del termine.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#86Benarrivato al nuovo piccolino!
E complimenti alla mammina
E complimenti alla mammina

Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
#87Forza Anto, già che hai la tetta dura è una gran cosa... Per l'ittero vedrai che si sistema bene e come dice elis, tanta luce e tanto sole che hai bambini fa bene!
#88Ciao anto,congratulazioni e benvenuto al piccolo Guglielmo!
Per l'ittero stai tranquilla,come già ti hanno detto fa molto bene la luce anke se in questi giorni qui da noi il sole è in ferie!
Un abbraccio ed un enorme in bocca al lupo x l'inizio della nuova vita a tre!
Per l'ittero stai tranquilla,come già ti hanno detto fa molto bene la luce anke se in questi giorni qui da noi il sole è in ferie!

Un abbraccio ed un enorme in bocca al lupo x l'inizio della nuova vita a tre!
#89Ciao Anto
Vai tranquilla con l'ittero, i miei bimbi avevano entrambi i valori al limite, ma nel giro di un paio di settimane si è risolto tutto senza terapie. Quoto le altre sui benefici della luce del sole
Abbraccione.

Vai tranquilla con l'ittero, i miei bimbi avevano entrambi i valori al limite, ma nel giro di un paio di settimane si è risolto tutto senza terapie. Quoto le altre sui benefici della luce del sole

Abbraccione.

#90ciao anto che bello che sei passata. Nn ti preoccupare per l'ittero, a me a due giorni dalle dimissioni sembrava un cinese, poi è passata nel giro di 4/5 giorni.