Re: cucina nuova!!!

13 febbraio ha scritto:ciao Lari! :D
cucina montata! :shock: tutto perfetto! :shock:
salvo lo zoccolo che causa irregolarità del pavimento dovrà (o è stato... ancora devo capire) esser tagliato a misura!
papà sollevato ("tutto senza problemi!"), mamma felice e contenta ("adesso dobbiamo pensare al tavolo!" ahahha)! della gatta ancora non ho notizie! (...) :?

attendo foto anche io! 8)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:ciao Lari! :D
cucina montata! :shock: tutto perfetto! :shock:
salvo lo zoccolo che causa irregolarità del pavimento dovrà (o è stato... ancora devo capire) esser tagliato a misura!
papà sollevato ("tutto senza problemi!"), mamma felice e contenta ("adesso dobbiamo pensare al tavolo!" ahahha)! della gatta ancora non ho notizie! (...) :?

attendo foto anche io! 8)
Ottimo allora, è andato tutto bene,oradevosolo rientrata la gatta!
Ti facciamo compagnaia e attendiamo insieme a te le foto! :wink:

orsettoLavatore ha scritto: Ottimo allora, è andato tutto bene,oradevosolo rientrata la gatta!
grazie orsetto! :D

come dicevo lo zoccolo è ancora da sistemare, il resto mi sembra apposto!
certo la documentazione fotografica lascia un pò a desiderare!!!! :?
:lol:

http://f.cl.ly/items/0R2B3Y3H2s1n3r0u0B ... .28.55.jpg

http://f.cl.ly/items/0H1m1A3b0n0y2P1j2o ... .29.17.jpg

a voi i commenti, se vi va! anche negativi eh tanto non è mica mia la cucina! :lol:
il mio commento è sul pavimento ( :? ) ma a quell'epoca non ero quasi ancora nato! :mrgreen:

lariosto77 ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto: Ottimo allora, è andato tutto bene,oradevosolo rientrata la gatta!
grazie orsetto! :D

come dicevo lo zoccolo è ancora da sistemare, il resto mi sembra apposto!
certo la documentazione fotografica lascia un pò a desiderare!!!! :?
:lol:

http://f.cl.ly/items/0R2B3Y3H2s1n3r0u0B ... .28.55.jpg

http://f.cl.ly/items/0H1m1A3b0n0y2P1j2o ... .29.17.jpg

a voi i commenti, se vi va! anche negativi eh tanto non è mica mia la cucina! :lol:
il mio commento è sul pavimento ( :? ) ma a quell'epoca non ero quasi ancora nato! :mrgreen:
e che pareri negativi? mi piace molto, proprio bella! fai i comlimenti ai tuoi. :wink:
Ineffetti, il pavimento stona un pochetto, ma....pietra sopra! :lol:

Ciaoooo :D

ciao Lari :D
ma che bella!!! a me piace assai!!! anche il top di quel colore ci sta benissimo!
il pavimento..................ehm.............. :roll: ma metterci un finto legno in pvc sopra? costa poco e rende molto! :wink: ora ne fanno di molto belli che sembrano proprio legno vero ma costano molto meno...io l'ho preso x le camere!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

billie jean ha scritto:ciao Lari :D
ma che bella!!! a me piace assai!!! anche il top di quel colore ci sta benissimo!
il pavimento..................ehm.............. :roll: ma metterci un finto legno in pvc sopra? costa poco e rende molto! :wink: ora ne fanno di molto belli che sembrano proprio legno vero ma costano molto meno...io l'ho preso x le camere!
ciao billie! :D
il pavimento ha un'unica virtù: la sua robustezza, è praticamente indistruttibile! per il resto... :?

però resterà così! per n motivi! eheheh :lol:
ci piazzerei un bel tappeto! questo si! :D

ahahah
vecchio presuntuoso chi ti credi di essere? le corbusier? :lol: :lol: :lol:
ha ragione lietta!!!!! ahahah

un abbraccio anche a te caro cla! :D
spero tu sia in forma e pronto per le........... vacanze!!! :D

ma perchè commenti negativi ? assolutamente no, è un abella cucina invece :D , certo ti potevi sprecare anche un pochino di più nelle foto, eh :evil: 8) :mrgreen: ...e i tuoi sono soddisfatti/contenti ? direi che questo è l'essenziale :wink:
Immagine

annsca ha scritto:ma perchè commenti negativi ? assolutamente no, è un abella cucina invece :D , certo ti potevi sprecare anche un pochino di più nelle foto, eh :evil: 8) :mrgreen: ...e i tuoi sono soddisfatti/contenti ? direi che questo è l'essenziale :wink:
ciao annsca! grazie per esser passata! :D
commenti sia positivi che negativi, insomma la cucina è fatta ormai, se ne può discutere apertamente senza problemi! mica è perfetta! è uno spunto per parlarne... :wink:

cmq si, son contenti e soddisfatti! e questo come dici tu è davvero l'essenziale! se penso al rischio corso quando volevano fare la penisola!!! brrrr eheheh

le foto le ha fatte mio padre! eheheh e per il momento son le uniche! io dal vivo non l'ho ancora vista! :D

lariosto77 ha scritto:
Più che in forma mi sento "sfornato" :( :lol:
Dopo 2-3 giorni di tregua stà tornando il gran caldo......ne ho ancora per otto giorno.
Comunque hai fatto un buon lavoro per i tuoi genitori,sicuro si sentiranno in "tendenza" :D
Io "sparerei" una bella mensola in acciaio da quella cappa fino a toccare il fianco della colonna angolare per appoggiarci un pò di cose sopra.....qualcosa che faccia un pò più cucina... in fondo di là c'é un camino.
Ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Carina, accogliente, complimenti!

Ma non c'è paragone con l'altra.
... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

cla56 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
Più che in forma mi sento "sfornato" :( :lol:
Dopo 2-3 giorni di tregua stà tornando il gran caldo......ne ho ancora per otto giorno.
Comunque hai fatto un buon lavoro per i tuoi genitori,sicuro si sentiranno in "tendenza" :D
Io "sparerei" una bella mensola in acciaio da quella cappa fino a toccare il fianco della colonna angolare per appoggiarci un pò di cose sopra.....qualcosa che faccia un pò più cucina... in fondo di là c'é un camino.
Ciao
cla56
la mensola in acciaio ci sta anche secondo me! :D
per il tavolo e le sedie hai qualche idea? io pensavo ad un tappeto colorato e tavolo bianco! però boh... ancora ci devo pensare!
ciao cla! resisti che il mare arrivaaaaaaaa! :D
e grazie per i tuoi consigli! :D
myfriend ha scritto:Carina, accogliente, complimenti!

Ma non c'è paragone con l'altra.
... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao my!
grazie anche a te per esser passata! :D
nell'altra il "discorso" è stato impostato in maniera completamente differente, qua ovviamente non era possibile! :wink:
però penso e spero che si troveranno bene! :D

p.s.
per i nostalgici!
http://f.cl.ly/items/0Q2B0F3O472a2W311c3e/DSCN0166.jpg