Ciao a tutti,
sono alla disperata ricerca di una ditta valida (sottolineo valida!) che produca basi e pensili per soggiorno con singola anta a ribalta push (verso il basso per la base e verso l'alto per il pensile) e larghezza di circa 140 cm (diciamo tra 136 cm e 146 cm) e altezza di circa 40 cm. La composizione dovrebbe essere con poro aperto laccato grigio (o rovere grigio) per la base e vetro nero per il pensile.
Vanno bene anche ditte che lavorano su misura, a patto che taglino su misura anche il vetro. Per il momento il mio mobilificio di fiducia mi ha proposto qualcosa della Compas, però dal punto di vista qualitativo non mi ha convinto per niente. Mi ha proposto anche qualcosa di Dall'Agnese, che di serie non ha la larghezza e taglierebbe su misura la base ma non il pensile per via del vetro.
Per dare un riferimento qualitativo posso dire che ho la camera Jesse e mi piace molto, possibilmente vorrei qualcosa che sia allo stesso livello anche per il soggiorno.
Mi affido alla vostra competenza e vi ringrazio anticipatamente!
Re: Consiglio ditta per base e pensile da 140 cm
#2La Lago ha quelle misure ma non la finitura poro aperto 

#3Grazie Miremiry, diciamo che se si potesse avere il poro aperto laccato o almeno il rovere grigio sarebbe il massimo, però anche trovare le misure è già qualcosa. Non conosco la ditta, qualitativamente è valida? I prezzi sono accessibili?
#4... ho la casa piena di mobili lago, mi trovo benissimo, i prezzi non sono bassi ma se parli di un pensile e una base non c'è da svenarsi.Kupido ha scritto:Grazie Miremiry, diciamo che se si potesse avere il poro aperto laccato o almeno il rovere grigio sarebbe il massimo, però anche trovare le misure è già qualcosa. Non conosco la ditta, qualitativamente è valida? I prezzi sono accessibili?
Non mi sbilancio più di tanto che sennò sembro stipendiata anche dalla lago

#5Dal loro sito sembra che facciano cose un po' "particolari", sbaglio? In ogni caso la terrò sicuramente in considerazione!
Qualcuno conosce altre ditte?
Qualcuno conosce altre ditte?
#7Lago non è proprio economica;
Prova a guardare anche Pacini & Cappellini: hanno un pensile da 144 cm; oppure 2 da 72;
Il laccato c'è! il rovere moro c'è; il rovere grigio no!
Prezzo buono
Prova a guardare anche Pacini & Cappellini: hanno un pensile da 144 cm; oppure 2 da 72;
Il laccato c'è! il rovere moro c'è; il rovere grigio no!
Prezzo buono
#8linegianser ha il modulo che cerchi con ante sia in vetro nero che a poro aperto laccato grigio.